Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaTesti · 1 decennio fa

Qualcuno saprebbe dirmi il titolo di questa canzone?

vorrei sapere il titolo e se qualcuno ha anche il testo di questa canzone sarda

http://it.youtube.com/watch?v=Ms2Tqbj8aBs

2 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Crede! C'è scritto sopra,è Tu mi rubi l'anima dei collage... eheh

    " Tu Mi Rubi L'Anima "

    by I Collage

    Ha quei capelli tutti in giù

    Ma non sei tu, ma non sei tu

    ha gli occhi tristi come te

    ma non è te davvero

    usa un profumo come il tuo

    le ciglia lunghe come te

    ma non è te sicuro

    quando la notte lei si stringe a me

    se il mio corpo c'è

    la mente dietro te

    Tu mi rubi l' anima

    ma poi la getti via da me

    io la inseguo e trovo sempre te

    tu mi rubi l' anima

    e poi non so che te ne fai

    mentre cerco di riprenderla

    mi muore un po' nel cuore sempre lei

    lei queste cose non le sa

    non credo che gliele dirò

    lei crede solo a quel che ha

    ma non a me sicuro

    ho visto rondini lassù

    cadere giù, cadere giù

    erano sole come me

    che non ho te davvero

    quando nel letto dorme accanto a me

    se il mio corpo c' é

    la mente dietro te

    Tu mi rubi l' anima

    ma poi la getti via da me

    io la inseguo e trovo sempre te

    tu mi rubi l' anima

    e poi non so che te ne fai

    se il silenzio ha spazi liberi

    stasera io li riempirò di te

    Tu mi rubi l' anima

    ma poi la getti via da me

    io la inseguo e trovo sempre te..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    credo tu mi rubi l anima!!ciau

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.