miss italia ,dite la vostra?

chi è che sta vedendo miss italia??qualcuno ha notato le facce della colombari è quella dell'altra attrice,quando hanno eliminato una ragazza,se ne sono accorti tutti tra quelle era la più carina ora io mi kiedo ma come stanno votando!!!guardando bene si queste rimaste sono carine ma ne hanno fatto uscire altre che lo erano di più,ciò fatto caso anche a veline alcune volte votano proprio alcune che non se lo meritano(ovvio son tutte carine,ma se c'è da fare un paragone)allora perchè non lo fanno sto paragone ....voi che ne pensate,alcune volte queste specie di programmi sanno di preparato blea!!!!!

Aggiornamento:

la 95...mi sa di più grande,nel senso che dimostra di + secondo me ormai spero che vinca la 20 anche se vai a vedè che alla fine vince la 95 XD

Aggiornamento 2:

cioè la 97 :-P sbagliato

Aggiornamento 3:

yashal nessuno si sta paragonando a miss italia chi dice ke quella fa skfo la sta paragonando a tutte le altre 200 che sinceramente alle 21.00 appena iniziato hanno eliminato ed erno secondo più carine insomma era per dire che c'enerano di mejo

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

si io porto sfiga...appena dico mazza qnt è bella qll viene subito eliminata.....

• Anonimo
    1 decennio fa

82 LA PIU BELLA

20 VINCERà

95 SE LA TIRAVA

E LA 97 è ORRENDA!

• Anonimo
    1 decennio fa

concordo pienamente!=)

• 1 decennio fa

io preferivo la 95 mi dispiace ma è un concorso di bellezza non una gara a chi se la tira di più

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

a me piaceva molto la 95...ke è la quarta ke hanno eliminato!!!e 3 ragazze ricce ...ke hanno eliminato quando erano in 20...

• 1 decennio fa

tra le 5 preferivo in ordine la 95, 97, 05....la 020 non mi piace molto!

Poi son stupende tutte....infatti vorrei vedere tutte quelle che stan dicendo che la 97 fa schifo!Mi auguro per voi che siate almeno un decimo di quanto è bella lei

• 1 decennio fa

come ho detto anche ad altri....la 20 ha le spalle a punta.....e non mi piace...spero nella 97!!!!!!!!

• 1 decennio fa

Anch'io spero vinca la 020!

• 1 decennio fa

se nn e uscita la 095....qll e la migliore!

• 1 decennio fa

le più belle sono uscite...a questo punto spero non vinca la 20

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.