Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

domanda ai ragazzi!!!mi date consigli per fare colpo su di voi?????????????????????????????????????????????

ciao a tutti volevo dei consigli ad esempio quando una raga vi bacia le mani dove le preferite?sui pettorali, tra i capelli, attorno al collo, ai fianchi, o tra le vostre mani?

come dovrebbe essere una raga per piacervi fisicamente?

io sn bruna occhi scuri abbronzata mi vesto sempre jeans e scarpe da ginnastica e t-shirt (in questo periodo)

datemi dei consigli vi aspetto ciaooooooooo

PS: dimenticavo sn anke carina ^_^

Aggiornamento:

si si le mie descrizioni corrispondono ^_^ per me puoi anke venire sn libera XD ciao Dⓨl@и

Aggiornamento 2:

no Andrea io nn ci andrei mai da quello e poi lo lascio parlare perkè gi si vede quanto è maturo ^_^

ciaoooo mi stai simpatico

Aggiornamento 3:

juventino al 120% mi fai morire dal ridere e poi si corrispondono sia le descrizioni e l'avatar anzi sn + carina dell'avatar....

ciaooo kiss kiss

41 risposte

Classificazione
  • Rae
    Lv 5
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Complimenti !!!

Hai vinto il premio per la domanda più stupida è superficiale della giornata !!!

Non oso immaginare chi starebbe con una come te !!!

Scusa lo sfogo , capisco le tue insicurezze ma non mi pare l'approccio giusto. Dovresti piacere a un ragazzo per quello che sei , non cambiare per piacere a qualcuno che ancora non conosci.

Perdona la paternale ma è così che la penso.

• Anonimo
    1 decennio fa

A me piacerebbe che mi baciasserò sui pettorali e davvero eccitante voi ragazze non dovete provi dei problemi per piacere a noi ragazzi noi vi vogliamo SEMPLICEMENTE VOI STESSE cioè vogliamo che voi non cambiate per piacerci.

• Anonimo
    1 decennio fa

Non fermare in un punto le mani!! TASTA TUTTOOOOOOO (ma tutto tutto) devi far sentire all'uomo ke lo desideri..ke ti piace!

In bocca al lupo! ;-)

P.s. TUTTOOOOOOOOOOOO!!! XD

• Anonimo
    1 decennio fa

uuuuu!!!Questa la voglio sapere anch'io!!kix!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Tu dici di essere carina, ma è relativo... e comunque non dovresti essere tu a dirlo. Ma in ogni caso... sii te stessa!

• Anonimo
    1 decennio fa

sul collo..ma soprattutto il carattere.. io odio le donne lunatiche..

• Anonimo
    1 decennio fa

o tra le mie mani o attorno al collo...cmq se la tua descrizione corrisponde...t vengo a trovare....:P ciao

• Nevio
    Lv 4
    1 decennio fa

ha ragione silver siamo solo noi ragazzi che dobbiamo farci il **** per sembrare belli, intelligenti e simpatici.

voi ragazze nn dovete proprio fare nulla, gli atteggiamenti + spontanei e strani delle ragazze sono i migliori

• Anonimo
    1 decennio fa

Qnd sto con una raga ho bisogno si tenerle sempre la mano!!

Nel bacio mi piacciono sul petto..se mi accarezza dietro la nuca poi vado in estasi!

Il mio ideale è bruna con occhi grandi e scuri!(neri possibilmente)

Cmq mi piacciono tutti i tipi di raga!!

• Anonimo
    1 decennio fa

il miglior bacio è attorno al collo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.