canzone credo di cocciante che fa:e + passa il tempo e + sento dentro ke t amo ancora d +..titolo?

sapete dirmi il titolo grazie!

Aggiornamento:

perfetto CAMPANELLINO!!!!

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    ti amo ancora di piu' - cocciante riccardo

    da questo nuovo mondo dove sto vivendo

    ti mando dei saluti bagnati di mare

    ti mando dei tramonti infuocati di sole

    e una foto nostra seduti sulla sabbia

    io che guardo lontano verso l'orizzonte

    vedo immagini d'oltreoceano

    che ritornano nella mia mente

    e piu' passa il tempo

    e piu' sento dentro

    che ti amo ancora di piu'

    guidare senza meta

    lungo viali alberati

    poi camminare solo

    sulle spiagge immense

    salir su un grattacielo e

    toccare il duemila

    e vedere il deserto appena fuori citta'

    tu che invece stai li'

    nel freddo di milano

    vedo immagini d'oltreoceano

    che ritornano nella mia mente

    e piu' passa il tempo

    e piu' sento dentro

    che ti amo ancora di piu'

    e piu' passa il tempo

    e piu' sento dentro

    che ti amo ancora di piu'

    partire per tornare

    non e' certo andar via

    se tu mi dici torna io ritornero'

    per infilare inverni

    sotto il tuo pullover

    e riscaldarmi poi

    sfiorandoti la pelle

    tu seduta che leggi un libro di pavese

    vedo immagini d'oltreoceano

    che ritornano nella mia mente

    e piu' passa il tempo

    e piu' sento dentro

    che ti amo ancora di piu'

    e piu' passa il tempo

    e piu' sento dentro

    che ti amo ancora di piu'

    na na na na na na

    na na na na na na

    che ti amo ancora di piu'

    di piu'

    http://www.youtube.com/watch?v=UCTGqfIzigU

    Youtube thumbnail

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.