Ma quanto è bello il cartone Anastasia?

Io lo trovo stupendo il cartone animato più bello che mi ha appassionato sin da piccola...

E voi cosa ne pensate?

Aggiornamento:

Io ricordo che quando ero piccola ero e tutt'ora lo sono.. appassionatissima della storia dei Romanov e con quella occasione ricordo che mi hanno regalato la videocassetta.. che bella Anstasia.. però peccato che nella realtà abbia fatto una brutta fine

20 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

è veramente meraviglioso! anche io cm te da piccola ero appasionata alla storia dei romanov e a tutto quello che rigurdava la russia. ricordo che mia madre x farmi una sorpresa mi regalò la cassetta di anastasia, e a furia di vederla e rivederla in 2 mesi era quasi distrutta! come ho pianto quando il video registratore mi ha ricacciato la cassetta cn tutto il nastro di fuori!!!

poi erano veramente carine le canzoni e specialmente "quando viene dicembre"!

• 1 decennio fa

e bellissimo a piace

• Anonimo
    1 decennio fa

anche a me piace tantissimo! soprattt perchè mischia il genere storico con i fantasy e magia oscura..Mwahahah..^^'' scusa, deformazione professionale(nel tempo libero faccio la fattucchieraXD)..ma lo sai che mi pare che lo danno gg alle 4 su italia uno? nn c'è modo migliore per spendere l'ultimo gg di vacanze cazzeggiando davanti alla tv in compagnia di una cartone disney..a proposito:AUGURO UN BUON RIENTRO A TTT GLI ANSWERINI! byeeeeeee!

• Anonimo
    1 decennio fa

si è veramente bellissimo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • E' bellissimo lo adoro pure io.

• Anonimo
    1 decennio fa

per me è uno dei cartoni più belli

• E' proprio bello....poi non ti dico la canzone che cantano Fiorello e Tosca stupenda...........................

• Anonimo
    1 decennio fa

è un cartone magnifico!!! anke io cm te sn molto appassionata di qst storia, la storia dei romanov...è molto interessante e da un lato misteriosa...ciao!!! ah il cartone animato è appena terminato su italia 1

• 1 decennio fa

si e bellissimo,ma che brutta fine a fatto?

• 1 decennio fa

E' stupendo uno dei cartoni più belli che abbiano mai creato!!!! Allora alle 4 tutti a vederlo ok?? ciaooo!!!! XD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.