Moniuz
Lv 4
Moniuz ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 1 decennio fa

PITTURA SU VETRO - Hobby creativi manuali?

Sto proponendo una serie di domande tematiche per dare libero sfogo alle vostre idee e per variare un pò le domande sugli hobby creativi...Insomma scambiamoci un pò di idee!!

DESCRIVETE GLI OGGETTI DI QUESTO GENERE CHE AVETE DECORATO descrivendo i passaggi per coloro che non sono avvezzi a questa tecnica.

Io sto decorando le bottiglie da liquore trasparenti abbinati alle serie di 6 bicchierini da liquore.

Uso i colori davetro, ma non quelli da cottura perchè non li trovati.

Creo una base di colore unico sulla bottiglia e poi , dopo aver atteso la perfetta asciugatura, decoro il tutto con la "piombina" realizzando dei motivi arabescati. Stessa cosa per i bicchierini in pandant..Vedo che piacciono a molti...quasi quasi potranno diventare i regali per Natale 2008 da dare ad amici. parenti etc...

UNA STELLINA PER FAR CONOSCERE LA DOMANDA E RACCOLGLIERE PIU' IDEE POSSIBILI!! GRAZIE!!!

Aggiornamento:

X Lipgloss: Grazie mille per avere acceso una stella!! baci baci

Aggiornamento 2: