Perchè nei porno etero il preservativo non si usa, mentre nei porno gay si?

Segui
  • Segui pubblicamente
  • Segui privatamente
  • Smetti di seguire
ps avete notato anke ke spesso nei porno etero luomo viene in certi posti (a rischio di infezioni) della donna, mentre (tranne che in alcuni casi) nei film gay no? gli attori gay ...visualizza altro
Migliore rispostaScelta del richiedente
è la qualità del film a determinare ciò.
I film etero non sono minimamente curati, perfino i soggetti e gli attori sono standardizzati, ormai cambia solo il colore dei capelli in quei film. Sono fatti per vendere ad un pubblico medio che non bada a certe cose e quindi deve costare tutto poco, dagli attori ai dettagli.
Voglio dire: quale donna entra nel letto con calze a rete e tacchi a spilli?
Quante donne hanno le labbra a canotto e due boe al posto delle tette?
Le donne quando fanno sesso urlano come quelle dei film? Se così fosse mi chiedo come facciano ad esserci bambini nel mio condominio senza che io sappia esattamente quando sono stati concepiti.
I film gay invece sono più curati, in tutto, compresi i dettagli perchè, a differenza degli etero, sono per un pubblico più "raffinato" che cerca la verosimiglianza.
Il fatto è questo: gli etero si eccitano perchè vedono le loro fantasie represse e segrete in video (non per niente sono ghiotti di video lesbo), gli omo invece ricercano un piacere più legato al coinvolgimento con la scena di per sè, dalla bellezza degli attori, al tipo di gesto compiuto, al modo, ai dettagli. Come dire che se un gay nota se c'è o non c'è il preservativo, un etero solo se glielo fai notare tu e magari è pure capace di dirti che l'ha visto anche se non c'era.
Infine il preservativo è un dettagli che agli attori porno non serve: gli attori fanno regolarmente i test per le malattie veneree e stanno ben attenti con chi viene a letto con loro perchè a seconda di cosa si prendono la loro carriera è finita e non è poi così facile riciclarsi in altri settori, quindi di prendere qualcosa il rischio è davvero minimo. Come ti dicevo lo si fa più perchè la sicurezza non è mai troppa e per dare un senso di realistico a quello che si fa.

Valutazione e commento del richiedente

2 su 5
bella risposta
  • 7
  • Commento

Altre risposte (16)

Valutata la migliore
  • Valutata la migliore
  • Meno recenti
  • Più recenti
  • work in progress ha risposto 6 anni fa
    Ma per favore non andiamo a cercare a tutti i costi finti moralismi anche dove non ce ne sono. Io ho visto tutte e due le categorie di film porno e in tutte due ci sono film in cui il preservativo viene usato e altri in cui invece non se ne fa uso. Credo che un porno attore/attrice sia pienamente cosciente di quali siano i rischi che corre ma si senta comunque rassicurato dal rigoroso controllo che le case cinematografiche gli impongono (devono fare controlli ogni mese praticamente).
    • 11
    • Commento
  • Non.accenno.a.smettere. ha risposto 6 anni fa
    bravo concordo cn te , ma io xò nn ho mai visto video porno gay , solo etero , by roco siffredi!hihi,cmq ti accendo la stellina!ciauz zozzone
    • 9
    • Commento
  • sally ha risposto 6 anni fa
    lo usano sia nei porno gay che negli etero, è discrezione di attori e registi, comunque i controlli sono ottimi ed inoltreil grosso problema è che chi guarda per lo più vorrebbe vederli senza...ineffetti ci fu un periodo in cui prsaticamente obligarono tutti ad usarlo, addirittura a far vedere che venisse usato nei film non porno, a scopo esclusivamente educativo...e infondo farebbero bene a rifarlo...ma non c'è mercato, chi lavora senza lavora di più..purtroppo
    • 4
    • Commento
  • CT. Jack! ha risposto 6 anni fa
    Non guardo porno etero, non saprei O_O
    Però ci sono anche porno gay dove non usano il preservativo, immagino dipenda dalla discrezione degli attori.
    • 4
    • Commento
  • Sofy ha risposto 6 anni fa
    mah non lo so.
    cmq credo sia piu giusto usarlo sempre ...sia nei video gay che etero.
    • 3
    • Commento
  • Filyebasta ha risposto 6 anni fa
    se fai sesso col tuo partner non sempre lo usi,lo conosci sai chi è
    ma in quei film il rapporto anale può procurare infezioni perchè nell'intestino ci sono germi,la mucosa anale è fragile e uno dei due può prendere un infezione
    anche se non vedi profilattici nei rapporti anali etero alla fine è un rischio
    in quelli gay si cerca di avere igene e poi la salute per prima perche in alcuni film molte norme igeniche non vengono rispettate
    <3
    • 3
    • Commento
  • pikkoloprince in crisi mistica ha risposto 6 anni fa
    Sì, nei film etero non si usa mai il profilattico, nei film gay a volte. La maggior parte però sono in stile bareback, ovvero sesso anale senza preservativo.
    Quando lo usano io penso sia per dare il buon esempio, non lo so. Però finché c'è credo sia meglio, perché la vita non è come i film porno. Si rischia tantissimo e non tutti lo capiscono.
    • 4
    • Commento
  • Paul V ha risposto 6 anni fa
    secondo me nel rapporto omosessuale c'è più rischio di contrarre malattie.
    e comunque lessi che nei film etero sono gruppetti che si conoscono e quindi vanno sicuri, i porno gay no.
    • 1
    • Commento
  • = wave = ha risposto 6 anni fa
    Bah preferisco nn vederne film porno etero o gay...mi disgustano sinceramente
    • 1
    • Commento
  • Sign In 

    per aggiungere la tua risposta

  • נσмαя¢н ha risposto 6 anni fa
    La Sara, per favore evita di sparare cavolate! il rischio è pari tanto più che ora le più soggette a rischio AIDS sono proprio le donne etero che iniziano a farsi sb*attere a 10 anni dal primo che passa e si limitano a prendere la pillola per evitare gravidanze (quando se la ricordano, sennò manco quella) e alle malattie non ci pensa nessuno.
    i rischi sono esattamente gli stessi soprattutto perchè una volta che c'è il contagio per via sessuale, le lacerazioni non contano una beata mazza!

    vedi di non fare tanto la gay friendly e poi venire a sparare cacchiate degne del peggior omofobo per favore
    • 2
    • Commento
  • gααянσυѕє ha risposto 6 anni fa
    Be', io non guardo i porno! Di etero quindi non ne ho mai visto nessuno, però la settimana scorsa un mio amico mi ha fatto vedere un porno gay per mostarmi l'attore che adora e usavano il profilattico. E mi sembra giusto! Insomma è una cosa normale non rischiare di ammalarsi.
    • Valuta
    • Commento
  • erik ha risposto 6 anni fa
    io ho visto porno etero in cui si usa il preservativo, e porno gay in cui nn si usa.......
    io sinceramente nn ho visto le differenze che hai visto tu!
    • 1
    • Commento
  • La_Sara ha risposto 6 anni fa
    Perchè il rischio di malattie sessualmente trasmissibili è più alto nei rapporti omosessuali visto che i tessuti nn sono elastici come quelli della vaggia si lacerano più facilmente


    Jomarch cerca di rilassarti, prenditi una camomilla, io ho detto la mia se poi tu nn condividi va bene, ma datti una sonora calmata! Epoi scusa in base a cosa la mia affermazione sarebbe omofoba scusa??? ho la sensazione che qui si stia un po' esagerando....
    • 2
    • Commento
  • il "bello" addormentat ha risposto 6 anni fa
    guarda ke nei porno etero nn si usa ma il maskio di solito nn viene dentro di lei.....si fermano lei lo masturba o gli fa un po di sesso orale e lui gli viene in bocca...di solito fanno così
    • Valuta
    • Commento
  • scalsx ha risposto 6 anni fa
    nn ne ho visti tanti...però è perchè devono infilarlo in cosi tnt buchi che preferiscono nn rischiare di prendersi qlcs...sai...quei buchi nn è che siano tnt puliti hihihihi
    • 3
    • Commento
  • chi sono?? ha risposto 6 anni fa
    ma tu guardi i porno??
    • 1
    • Commento

Chi sta seguendo questa domanda?

    %
    MIGLIORI RISPOSTE
    Iscritto dal:
    Punti: Punti: Livello
    Risposte totali:
    Punti questa settimana:
    Segui
     
    Smetti di seguire
     
    Blocca
     
    Sblocca