casse hi fi da salotto in macchinetta?

ho due casse della sony che sono per un hifi che ho in camera come faccio a collegarlo in maccinetta?? o meglio è possibile??? perfavore spiegatevi bene e nn fate commenti idioti!!!! grazie!!!!!

3 risposte

Classificazione
  • lore
    Lv 5
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Volendo sarebbe anche possibile,ma non è un bel lavoro.

    Prima di tutto che cassesono,solo diffusori o sono amplificate,cioè si collegano alla corrente?

    Le casse usate in ambito home hanno un impedenza diversa da quelle in auto(8 ohm contro i 4 ohm in auto).

    Quindi collegandole all'autoradio per suonare suonerebbero anche,ma avrebbero pochissimi watt.

    Poi bisogna vedere come sono,penso abbiano la loro cassa in legno o altro,se smonti da lì gli altoparlanti e li monti i auto non credo suonerebbero molto bene mancandiogli la cassa.

    Insomma,se ti compri 2 casse fai un lavoro migliore,senza spendere tanto trovi qualche cosa di buono,che siano delle coassiali o un kit a 2 vie.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Chiedi su questo furum di microcar, ci sono molti utenti esperti!!! http://www.50tuners.com

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    iBlocks

    CASSE TENDENZA PER IPOD!!!

    SONO FIGHISSIME VERO???

    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&...

    ciao!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.