Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoGoverno · 1 decennio fa

Ma perchè invece di fare sto teatrino di alitalia non facciamo come dicono gli unici politici buoni?

Farla fallire e ricomnciare da capo!!

l'importante è avere aerei che volano in italia e dall'italia all'estero...

NO AVERE PER FORZA UNA COMPAGNIA DI BANDIERA!!!

in un mondo sempre + globalizzato ditemi a cosa serve avere un compagnia di bandiera!!

Aggiornamento:

badwolf hai presente quanto ci costerà 5 anni di prestiti (300 milioni!!)

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Ciao!

Io sono d'accordissimo con te!!

Poi come ho già scritto in un altra risposta i debiti ce li accoliamo noi, cittadini italiani. è già successo altre volte che fossero i cittadini a pagare i debiti di grandi imprese in fallimento. Ma i loro guadagni? di certo non arriveranno mai a noi!!

Alitalia ha un sacco di dipendenti in più delle altre compagnie. Io dico lo stato lo fa anche x evitare di creare disoccupazione... Ma allora che cerchi di collocare sul mercato del lavoro queste persone azichè creare debiti su debiti.

Ok, scusami x il monologo =)

ciao

• 1 decennio fa

L'Alitalia non può fallire ormai, perchè è un cardine della strategia di marketing del consenso del PDL... Stai certo che troveranno un "accordo", che però ci (a quelli di noi che pagano le tasse) costerà ancora qualche euro.. Mettiamoci l'anima in pace, la peggiore compagnia aerea del mondo agonizzerà a nostre spese ancora per anni, e tutti applaudiranno con la bandierina tricolore in mano.

• 1 decennio fa

Ma dove sono i politici buoni!?!?!

• 1 decennio fa

Hai presente quanto verrebbero a costare 20.000 casse integrazioni?

---------------------------------------------

una media di 1.000 euro x 20.000? AL MESE...

20 Milioni al mese ovvero 480 milioni solo nel primo anno

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.