Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 1 decennio fa

Fard????????????????????????????????'?

Ciao ragazzi..preferite il fard in crema o in polvere????e perchè???rispondete in tanti...ciaooo

Aggiornamento:

ragazze non stò parlando di fondotinta ma di fard in crema!!!

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    x baby vampire... il fard è una cosa, il fondotinta un'altra...cmq tornando alla domanda, meglio quello in polvere, o meglio compatto da applicare col pennellone, che da un effetto mat, e molto delicato..se hai la pelle grassa evita assolutamente quello in crema, se invece hai la pelle normale dona un effetto luminoso perchè dà lucidità. dipende da quello che vuoi!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    In polvere è la cs migliore...perkè quello in crema o in stick è difficile da sfumare e soprattutto devi essere bravissima a stenderlo egualmente su tt e 2 le guance!!!Se hai voglia di spendere usa quello della Dior con 2 tonalita...qnd lo stendi è molto naturale...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    In polvere perchè riesco a stenderlo in modo più uniforme e poi non fa l'effetto lucido che è davvero brutto..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Io personalmente preferisco il fard in polvere, xkè è + leggero e specialmente d'estate nn ti senti l'appiccicoso del fondotinta in faccia... Preferisco quello in polvere specialmente xkè è uniforme e nn ti lascia chiazze come a volte può succdere cn il fondotinta.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    concordo con la seconda answeina..il fard e il fondotinta sono due cose diverse...e il fard è in polvere..può essere luminoso..compatto...uniforme..dipende dalla marca che scegli..comunque inutile dire che lo uso in polvere ..ciaooooo baciii

    (consiglio quello della deborah o della maybelline)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    polvere trovo che la crema dia un senso di poca naturalezza non so se mi spiego

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    in crema!! tiene molto di più e fa respirare più la pelle..ti consiglio però la crema colorata della nivea...è ottima e non rovina la pelle!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.