Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 1 decennio fa

mi hanno dato come terapia per al candida lorenil ovuli e gynocanesten crema. devo metterli insieme?

Aggiornamento:

gynocanesten crema ha l'applicatore interno. e capsule molli lorenil sempre interne!

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    ma il gynocanetsen da mettere internamente?mi sembra strano dato che hai già gli ovuli, probabilmente va esternamente..in questo caso sì, usali insieme,cmq chiedi al dottore o anche al farmacista!

  • 1 decennio fa

    Gli ovuli all'interno.. il canesten devi metterlo sulle labbra.

    Ci sono passata anche io. Curala bene..perchè altrimenti ci convivrai a vita. Io ho fatto una cura di quasi un anno e spesso ancora si ripresenta. Usa anche la Saugella rosa..ti toglie il prurito.

  • si almeno...in caso chiedi al tuo ginecoloco...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.