Io A ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 1 decennio fa

piercing trago !.....non voglio sapere se fa male....?

vorrei fare il piercing al trago ma ho un pò di dubbi!

perchè è meglio non farlo con la pistola?

è facile trovare i piercing o si possono usare anche quelli per le orecchi? (naturalmente quelli piccoli con un un lato piatto )

è meglio farlo in farmacia o in un centro specializzato ? (la farmacista che li fa è un'amica di famiglia quindi credo possa essere più seria con me...)

con la pistola il buco viene più piccolo ? (ho sentito così poi non so...)

perchè con l'ago non vengono bolle o crosticine e cag@te varie?

quanto devo aspettare prima di poter mettere un orecchino che piace a me?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

se viene fatto con la pistola il buco è piccolo.. ti gofia come non mai.. e puoi usare orecchini non veri pearcing.. xchè i peracing hanno un asticina abbastanza larga.. x questo suppongo vengono fatti con l'ago.. che poi non fa male per niente!!e soprattutto non ti gonfia.. e cmq ti conviene farlo in un posto specializzato.. ma assicurati che sia pulito!!!!! e curatelo! poi dopo un mese.. oanche più.. quando tu ti rendi conto che puoi levarlo e metterlo quando vuoi ti compri quello nuovo.. e compralo sempre nei posti specifici!

• 1 decennio fa

alura..io l'ho fatto con la pistola e non mi è venuta alcuna infezione, bolle o cose strane.. riesco a mettere sia i piercing quelli piccolini(che sono fatti apposta..ora sto usando un nasino..lo trovo più comodo..anche perchè ho perso 1000 mila palline!! cmq l'ho fatto in orificeria e l'ho pagato 3 euro.. in più mi ha messo il ghiaccio spry e non ho sentito alcun dolore!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.