Paola D ha chiesto in SportSport - Altro · 1 decennio fa

ma cos è la modern jazz , il total body e lo step tonic?

ciao a tutti,mi devo iscrivere alla palestra ma ho letto sul depliant che fanno modern jazz, total body,step tonic e via dicendo...

ma cos è la modern jazz?è ginnastica o un tipo di ballo?

e il total body?che tipo di ginnastica è?dolce oppure da ammazzarsi ?

il mio obiettivo è di rassodare pancia ed eliminare i fianchi al ritmo della musica e quindi divertendomi!

il fatto è che la prima volta che mi iscrivo in palestra e ci sono tante discipline,ma non saprei quale scegliere e inoltre non so cosa sono total body, modern jazz,step tonic e sopratutto non so se sono noiose oppure divertenti!!!!!voi se aveste la possibiltà di andare 6volte in palestra(di sera)cosa scegliereste tra TOTAL BODY,MODERN JAZZ,PILATES,HIP HOP,STEP,YOGA,FIT BOX e SALA PESI?

io pensavo di fare 2volte a settimana sala pesi,2volte a settimana step e poi sarei indecisa tra le altre discipline !!!!ma step toniccom è?è divertente?il fatto è che so cosa è lo step,ma non so se è un sinonimo di step TONIC.cioè sono la stessa cosa o 2cose differenti?

1 risposta

Classificazione
  • Risposta preferita

io faccio hip hop e da quest'anno, visto che mi hanno premiata con una borsa di studio per l'hip hop appunto, ricomincio moderno... farò danza quasi tutte le sere...

ti dico che modern jazz è la danza moderna... se vuoi dimagrire quei punti ti consiglierei step... la danza ti potrebbe aiutare nel caso la facessi assiduamente...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.