Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 decennio fa

Che cosa ne pensate di una bionda alta, fisico da modella, vestita con...?

..top nero, .minigonna nera, gambe abbronzate senza calze, tacchi a spillo.

Può andare bene come primo appuntamento?

O forse aggiusto qualcosa sul top?

E i capelli li lascio sciolti, o il collo è meglio scoperto?

Cosa preferiscono gli uomini, secondo voi?

Sono indecisa.

Aggiornamento:

poohfan e Andrea R: siete interessanti. Soprattutto Andrea, sei il tipo audace che piace a me. Bisognerebbe sapere come sei, per decidere se rinunciare al mio appuntamento.

Aggiornamento 2:

Moltoutile: se non si ricorda il mio LUI di te, che vada pure a rimorchiarsi una a pagamento perchè me ne torno subito a casa.

Aggiornamento 3:

CHIARA: puoi essere volgarotta e da bordo strada anche con un paio di Jeans, ma se vesti con femminilità ed eleganza puoi essere provocante con gusto. Senza per questo essere volgare. Io so cosa piace ad un uomo.

Aggiornamento 4:

LittlePrincess: hai ragione, ma la gonna bianca non piace agli uomini. Meglio un abbigliamento un pò da vamp dietro ad uno sguardo da cucciola. Ma non troppo cucciola...

Aggiornamento 5:

Richard A: mi hai fatto battere il cuore.

Hai lo stesso nome di un mio ex che non dimenticherò mai. Unbel ricordo.

Ops...ho ancora un cuore?!

Aggiornamento 6:

EleGLuca: non parlare a me di contraddizioni e poi ti arrivi con questo nome. Sei uomo o donna?

Io so cosa piace ad un uomo in senso di atteggiamento, come proporsi, ma anche io sono un essere umano e ho bisogno di consigli su come vestirmi, a volte. Tutti grandi maestri di vita siete.

Aggiornamento 7:

Paolo R: si grazie, lasciami la tua mail. Così almeno parlando in privato si possono ottenere consigli migliori. Qui sono quasi tutti pronti a criticare.

Aggiornamento 8:

Joker: non sono una donna gelosa.

Ti va bene come modo di pensare?

Aggiornamento 9:

Sandy: grazie.

Per quella sopra, invece, io faccio roteare la borsetta e tu con chi sei distesa a terra?

Aggiornamento 10:

Paolo R: grazie per la mail. Basta che tu non sia troppo giovane. Comunque ho preso nota.

Aggiornamento 11:

Paolo R: non essere pressante. Devo ancora uscire con questo e vedere come va. Comunque, giusto perchè sei carino e simpatico, ti rispondo lo stesso: mi piacciono gli uomini molto più grandi di me. Ma non oltre i 40. Io ne compio 24 questo mese.

Aggiornamento 12:

Fabietto: evidentemente stimolare il vostro immaginario erotico rende di più che vedere una fig4 tutti i giorni. Te l'ho detto: so cosa piace ad un uomo.

Che fai? Sei invidioso?

Aggiornamento 13:

Carlo D: sei molto curioso. Io non sono sado...maso...al secondo apputamento ci andrei con un bel impermeabile nero, legato in cintura, e con un bel paio di scarpe eleganti addosso. E con tre gocce di Chanel numero cinque. Con solo quelle addosso...sotto all'impermeabile.

Aggiornamento 14:

DEDICATO A TE: dimenticavo un amico carissimo di Answer. Ti farò schifare talmente tanto di me, che ti passerà la voglia di chiamarmi e il solo pensiero di quella che ero ti sembrerà un sogno.

Aggiornamento 15:

Ichabod Crane: a me piaceva da matti quel personaggio. Uno così lo filerei eccome.

Aggiornamento 16:

Richard A: ci conosciamo che stai aspettando una mia foto senza avermi dato nessun contatto?

28 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

in tutti i casi...

non dimenticarti di me!!!!!!!!

hahahaha

sono MoltoUtile

-----

BRAVA!!! mi é piaciuta la risposta che mi hai dato! :)

• 1 decennio fa

volgarissima

• Anonimo
    1 decennio fa

se è anche capace di far roteare la borsetta.... direi che.... farà molta strada.... ;-))

• Chiara
    Lv 6
    1 decennio fa

penso che ogni uomo possa preferire una persona naturale e normale, senza troppi condizionamenti sociali o affettazioni varie... per me basta essere se stessi, sia nel comportamento che nell'abbigliamento.

PS: comunque lo vedo come tipico abbigliamento volgarotto e di vuota apparenza... classico da bordo strada :-(

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Essendo bionda..

trovo che tutto quel nero risulti volgare

e poi al primo appuntamento potresti anche "offrirti" meno...

insomma è necessario scoprirti cosi tanto??

• Secondo me è un po troppo..

e poi dipende anche da quanti anni hai?

io opterei di + per un paio di jeans... (visto anche le temperature) con uno stivaletto con il tacco grosso e una maglietta...

capelli sciolti..

• Anonimo
    1 decennio fa

vestita così sei un pò troppo "volgare", ma mi chiedo se ti definisci una modella e quindi gnocca perchè cerchi pareri su answers? ti defisci così ma hai di queste frivole insicurezze? ai ai dove andremo a finire...

• 1 decennio fa

beh puoi dare un impressione sbagliata al primo appuntamento poi boh fai come ti senti..lo so che l'abito nn fa il monaco ma la prima impressione fa un certo effetto

• 1 decennio fa

Volgarissima!

Di una che si veste così al primo appuntamento potrei pensare solo che è una gran p*** (senza offesa per te, ma è quello che penserei).

Magari la gente si volta e ti guarda, quindi crederai di avere successo, ma tutti penseranno la stessa cosa.

Se ti vesti così al primo appuntamento al secondo come ci vai? Con maschera di cuoio e gatto a nove code in mano?!?!

• 1 decennio fa

Sinceramente credo sia eccessivo.. dai un messaggio troppo esplicito..

per me i tacchi ok.. ma mettere sia top che minigonna è troppo.. metti dei pantaloni.. e cerca di conquistarlo più con lo sguardo e con quello che hai da dire,con la tua personalità..

in bocca al lupo

• 1 decennio fa

dsi sucuro saresti bellissima ma non e che forse gli daresti l'impressione sbagliata?non saprei se sei bella lo sei anke in jeans attillati e top nero..capelli sciolti sono piu femminili..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.