Deodorante sanex...com'è?

com'è questo deodorante? Irrita le ascelle? macchia le maglie? Io vorrei prendere quello spray (bottiglia lunga)...ha un buono odore? quanto dura il suo effetto?

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao io mi sono sempre trovata bene con il sanex non irrita e dura abbastanza e il profumo e' buono non e' fastitidioso io mi trovo bene solo con questo ne ho provati tanti ma il sanex non mi da' nessuna intolleranza spero di esserti stata utile un bacio

• Anonimo
    1 decennio fa

nn è il massimo il suo effetto dura max 5 ore!!!prova piuttosto Dove è profumatissimo e ti profuma tutto il giorno!!!

• 1 decennio fa

Ciao io uso tre deodoranti che nn mi irritano le ascelle e che nn macchiano: lo stick di borotalco; lo spray vichy homme, e il Tiglio deo spray! Con questi m trovo bene! Te li consiglio!

Purtroppo x il tipo che hai richiesto nn l'ho mai utilizzato e nn posso esserti utile! Ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

non è uno dei migliori poi bisogna vedere la fragranza cmq io ti consiglio Dove profumo talco e bellissimo!!!quello nuovo!!!!ciao ciao:)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 anni fa

Puoi liberarti facilmente dell'iperidrosi grazie a questo metodo naturale http://miracoloperiperidrosi.latis.info/?sv0w

L'iperidrosi può essere originata da disturbi a carico di vari organi, della tiroide, da disfunzioni ormonali, obesità, menopausa ma può avere anche cause psicologiche; nervosismo e ansia tendono ad aggravare la problematica che può diventare anche strettamente legata allo stato d’animo della persona.

• 1 decennio fa

Nn so dirti, mai provato... mi dispiace...

• Anonimo
    1 decennio fa

io lo sto usando proprio ora...spray...è buono cioè all'inizio l'odore mgari è forte ma poi diventa neutro e non da fastidio...non irrita e soprattutto non macchia! e poi la durata è piuttosto lunga...è un buon prodotto!

• 1 decennio fa

L'ha usato mia sorella, io non lo sopporto come odore..è troppo forte. Però mi diceva che era buono. Ti consiglio infasil...è ottimo

• Anonimo
    1 decennio fa

provalo e poi vedi com'è-...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.