PISCINA .....HELP......................?

Ho un piccolo problema vorrei farmi costruire una piscina ma il giardino di casa mia è molto piccolo e facendo una piscina non ci sarebbe più spazio per il verde; a questo punto ho pensato di abbattere un piccolo capannone, diero la mia casa, fatto in muratura e coperto in lamiere termiche che mio padre ha avuto in eredità da mio nonno, per poi costruirvi la piscina.

Secondo voi sarà più complicato e costoso effettuare lo scavo visto che si dovranno rompere le fondamenta di questo piccolo stabile?

Potete dirmi a quanti metri dall'abitazione deve avvenire l'installazione della piscina?

Su internet ho trovato un azienda la "Del Taglia Piscine" che a mio parere e conveniente e ho visto delle offerte per alcuni tipi di piscine; ma secondo voi lo scavo è compreso nel prezzo?

Scusatemi per la troppe domande e spero che voi mi diate delle risposte soddisfacenti.

GRAZIE1000.......anticipatamente.............

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

l' escavatore che deve fare la buca per la piscina, demolirà in 5 minuti il fabbricato e pure le fondamenta

il camion che portera via la terra, portera via pure i muro tritato

• Perla
    Lv 4
    1 decennio fa

Lo scavo non è di sicuro incluso nel prezzo, perchè bisogna vedere quanti mc di materiale ci sono da portare in discarica e il prezzo che ti fa l'impresa edile. Per costruire la piscina interrata devi avere prima l'autorizzazione del comune.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.