Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 1 decennio fa

Ma non si vergognano?

Leggete qui:

NAPOLI - "Capisco che contro la Juventus e' difficile che possano fischiare un rigore al novantesimo. Ma il rigore c'era ed era netto". Lo ha dichiarato l'attaccante dell'Udinese Antonio Floro Flores ai microfoni di 'Radio Kiss Kiss'. Ieri sera, nel posticipo Juventus-Udinese, la punta friulana e' caduta in area dopo un contrasto con Chiellini, ma il direttore di gara non ha sanzionato il fallo. "Non avevo alcun motivo di buttarmi a terra, ero solo davanti a Buffon ed ero pronto a calciare quando ho sentito una spinta e sono caduto", ha proseguito Floro Flores. "Chiellini, tra l'altro, non ha neanche preso il pallone: l'avesse toccata, capirei. L'arbitro ha deciso cosi' e va bene, anche i direttori di gara possono sbagliare, ma ci sono i guardalinee". Alla fine, pero', l'attaccante ha ammesso: "Va detto che la Juve era in piu' in forma di noi e ha dimostrato anche maggior personalita'". (Agr)

Ma non c'è più religione! Ma come fai a dire che quello era rigore, Chiellini l'ha sfiorato e lui non solo è caduto ma ha pure fatto una giravolta prima di svenire. Ridicolo...W juve

14 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Capisco lamentarsi durante la gara ma continuare anche il giorno dopo quando tutte le moviole hanno detto che non era rigore non mi semvra il caso.

Ha perso un occasione per star zitto

• Anonimo
    1 decennio fa

perchè tu pensi che sia possibile dare un rigore contro la juventus a torino al 90°?

• Anonimo
    1 decennio fa

era rigore netto ma l'arbitro era a 50 metri e in + aveva la visuale coperta da mellberg forza palermo e inter!

Fonte/i: O.o
  • Anonimo
    1 decennio fa

ma k partita hai gurdato ieri sera, se qll nn era rigore... ,ma falla finita gobbo stupido e sfigato

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • infatti era calcio di rigore,si è visto chiaramente.

• 1 decennio fa

fosse stato spalla vs spalla non sarebbe stato rigore. Ma Chiellini da una spallata sulla schiena, da dietro. Calcio di rigore.

http://milaninterfans.forumfree.net/

• 1 decennio fa

I diretta non mi smebrava rigore, rivedendolo alla moviola, però, mi pare rigore netto.

Chiellini tocca involonatriamente Flores che cade. Danno procurato, Flores stava per calciare, rigore netto e indiscurtibile.

Infatti, tutti (Juventini a parte, ovviamente) dicono che era rigore.

Mi stupisco, però, che ci siano alcuni gobbi che dicono che ci fossero 2 rigori per la Juve... dove li hanno visti? o.O

Beh, a dire il vero, non mi stupisco: dalla bocca dei gobbi esce solo mèrda...

• 1 decennio fa

Cavolo ti dò ragione se fischiavano questo rigore cosa dobbiamo dire noi che non ce ne hanno dati 2 su falli di mano entrambi di Coda???Chiellini l'ha appena toccato con l'anca sinistra e non credo che uno come Floro Flores cada per un colpetto del genere....Si sarà allungato la palla e non riuscendo + a prenderla è caduto.....

• 1 decennio fa

Il caro Floro Flores si sarà voluto sfogare dato la prova indecorosa che ha fornito ieri la loro squadra (0 tiri in porta contro più di una decina della juve).

Oltretutto forse ha scordato l'evolversi dell'azione perchè:

1)Dice "ero solo davanti a Buffon ed ero pronto a calciare quando ho sentito una spinta e sono caduto".

Strano, perchè aveva avuto tutto il tempo per calciare invece non lo ha fatto fino all'arrivo di Buffon. Sembrava quasi lo aspettasse il fallo.

2)Si vede chiaramente che Floro Flores si gira a sinistra prima dell'arrivo di Chiellini (evidentemente lo ha sbilanciato il vento).

E' vero che il contatto c'è, ma è così leggero che una caduta del genere è impossibile.

Un arbitro più pignolo avrebbe potuto pure dare il rigore, ma da qui a definirla una decisione scandalosa ce ne vuole.

• Anonimo
    1 decennio fa

non l'hanno dato xciò non stare lì a pensare a quello che dicono il risultato mica cambia

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.