Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereMangiare e bere - Altro · 1 decennio fa

AIUTOOO!!!! dove trovare la pasta di nocciole?

abito a roma e ho urgente bisogno della pasta di nocciole per fare il gelato ma non sono riuscita a trovarla!!!! qualcuno sa dirmi esattamente un negozio dove l'ha comprata?????

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    puoi comprare le nocciole e le frulli così hai la pasta di nocciole al naturale ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    www.centrodecorazionidolci.it

    Ci sono tutti i tipi di pasta, compresa la nocciola.

    ciaoo

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.