Come riuscite a riconoscere e ad eliminare le persone fasulle dalla vostra vita.......?

Si accettano consigli in merito grazie.

Vedo dei pietosi teatrini che mi danno veramente fastidio.

Le persone fasulle proprio non le tollero ma chissà perchè me le trovo sempre intorno.

Sarà che mi devo dare una svegliata voi che dite?

Oppure è meglio se continuo a starmene tra le nuvole......

Aggiornamento:

@Replay si, io sono sicura di essere vera!

E chi mi conosce lo sa benissimo.

Aggiornamento 2:

Martina ho visto che ti hanno eliminato la domanda, volevi risponderti!

36 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Non tutti ci riusciamo,perché non tutti noi abbiamo lo stesso istinto.

Ti accorgi di loro per il modo di parlare o per linguaggio del corpo,oppure gli occhi che pensano tutt' altro di ciò che dice la loro bocca.Ma anche tu li intravedi,infatti parli di pietosi teatrini,che per fastidiosi che siano ti devi sorbire.In quanto a trovarsele intorno c'è ne abbiamo,ognuno di noi,un gran numero.Non so se sia il caso di svegliarti o rimanere tra le nuvole,ma certamente puoi cominciarli ad eliminare,anche se,se ne presenteranno degli altri.La falsità fa parte del pane quotidiano,dobbiamo solo dosarne quanto siamo propensi a sorbirne,tutto quello che é in più eliminiamolo,evitando alcune frequentazioni.

• Anonimo
    1 decennio fa

Non riconosco,

e non elimino nessuno.

Sono un ombra,

ed amo osservare,

Ed avendo lasciato la mia anima nei sogni,

La falsità o positività altrui,

non scalfisce assolutamente nulla

di cio che ritengo importante per me.

AnImA.

• 1 decennio fa

Purtoppo non si finisce mai di conoscere una persona, quindi è molto difficile stabilire fin da subito se quella persona è fasulla o meno... Semplicemente ti posso consigliare di ignorare certa gente, quando scopri di che pasta è fatta veramente...Il miglior metodo è l'indifferenza! Così la smetteranno anche di darti fastidio; basta non pensarci. Ciaooo

• Anonimo
    1 decennio fa

...sono sicura che qualcosa dentro te lo senti... ma non ti ascolti.

E finché non tutelerai te stessa... arriveranno a frotte.

ciao Benny :-)

Honey

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

..riconoscerle è semplice. prova a fare un elenco delle persone che non ti creano dubbi con il loro comportamento nei tuoi confronti.

io la svegliata me la sono data. cerca di non fare il mio stesso errore. essere troppo selettivi è controproducente.

• 1 decennio fa

Tendenzialmente me le tengo,possono avere una loro utilità...possono anche essere divertenti...basta saperne limitare i danni.

• 1 decennio fa

ti dice qualcosa "BANG!!"?

• T.z.n.
    Lv 7
    1 decennio fa

Non le frequento più.

• Anonimo
    1 decennio fa

...portando indifferenza verso di loro...lascio che siano loro ad autoeliminarsi dalla mia vita...

...sai...nemmeno li considero appena lo scopro...solitamente lascio che siano loro a farsi un'esame di coscienza da riuscirlo a capire...

...se hanno cervello...capiscono e si scusano...se non lo hanno...spariscono come se fosse successo nulla...ciao

• 1 decennio fa

..provando ad evitarle, dando loro nessuna importanza...ma siccome non sempre funziona, e a volte non basta neanche questo.....se trovi un metodo migliore fallo sapere anche a me! te ne sarei grata. un bacio :)

• 1 decennio fa

Se ti può essere utile , io uso il metodo dell 'ascolto sensibile .

Ovvero lascio fare al mio subconscio che SA meglio del razionale chi lo è e chi no .

Se persistono a venirti intorno

(no, perchè in genere i fasulli si distaccano volutamente , spesso , così si sentono meno minati dalle persone valide )

è forse perchè tu , anche involontariamente ,

gli offri qualcosa di utile per loro :

solo l'interesse può interessare loro .

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.