ciao a tutti,come posso sfruttare una parete tonda nel bagno???help!?

19 risposte

Classificazione
  • Dome83
    Lv 4
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    per capire è tonda in dentro o in fuori..perchè la cosa cambia

    vabbè visto che non risp,

    se la parete è all'interno puoi far realizzare un armadio tipo cabina armadio, niente di troppo ingombrante degli appendiabiti, dei cassetti e portascarpe...ovviamente non sapendo la grandezza, sono solo ipotesi

    davanti potresti mettere una di quelle porte, tipo scrigno, a due ante con lo specchio

    ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    cabina doccia con idromassaggio o vasca rotonda..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Doccia in bisazza blu oppure in vetrocemento.

    Piatto doccia in pietra naturale mi raccomando non ferrosa altrimenti esce la ruggine..

    rubinetti stile old industriale..e doccione bocchi largo .

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    fai la doccia!meglio di così!! e come piastrelle visto che sono tonde ti consiglio il mosaico posato ovvaiemnte da uno bravo!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    se non aggiungi particolari SALIENTI non ne verrai a capo:

    1) è tonda : concava o convessa ? ( ha la pancia nel bagno o fuori?)

    2) che misura ha l'ARCO di cerchio ?

    3) il geometra aveva bevuto bianco o rosso quando s'è inventato 'st'opera d'arte ????

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Ery
    Lv 6
    1 decennio fa

    pensavo ankio a una doccia!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    una panca che segue la curvatura con morbidi cuscini per sederti mentre ti massaggi la crema dopo il bagno.sopra qualche mensola su cui tener qualche asciugamano(i tuoi preferiti) e i barattoli più belli. sotto la panca...una capra? sorry! ci metterei delle ceste in cui "nascondere" gli asciugamani più brutti e un po' di quell? ambaradan che di solito c'è nei bagni delle fanciulle non troppo ordinate o le scarpe più gettonate o.....quello che ti viene in mente

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Uno splendido disegno a parete con una foresta o un lago incantato.. :D

    E poi sotto una bella vasca, magari a idromassaggio!

    Oppure un mobiletto basso in ferro battutto per gli asciugamani.

    Secondo me cmq tra poco in bagno andrà di moda metterci anche un divanetto/poltrona e mini librerie per l'occorrenza. In fondo è una stanza molto comoda!

    Vantati di quella parete curva, magari è poco utilizzabile (nemmeno troppo dai...) però è assai originale!

    ps. E poi non puoi mettere wc e bidet in una parete tonda? Certo dipende da qunto è tonda e se ci sono già i sanitari o meno,ma...

    Buona fortuna :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    una parete...tonda??? allora....due grandi specchi..sono molto belli da vedere e fanno si che la stanza appaia più grande...oppure...se hai da spendere soldi...e magari non hai la doccia....o la vasca...puoi far mettere una delle due..

    oppure...una di quelle cose molto stile terme...cioè un piedistallo e in cima tipo un catino con l'acqua..quelli da cui puoi far anke uscire una sorta di fuuumo....che ne pensi??

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.