Ho comprato la Nintendo Wii, ho seguito tutte le istruzioni ma il telecomando non funziona.. ?

eppure l'ho sincronizzato, ho controllato le batterie, le ho cambiate, ma niente. Appare ogni tanto la manina (che però trema e si vede a tratti) ma solo se mi metto lontanissima e rimango fissa in una posizione. La barra che è sopra il televisore è messa bene, però a questo punto credo che sia quella a dare dei problemi. Qualcuno sa aiutarmi? Sennò domani la riporto al negozio dove l'ho presa.

5 risposte

Classificazione
  • _
    Lv 4
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Prova a mettere la barra sensore sotto il televisore, oppure punta il telecomando alla stessa altezza della barra. Prova da vicino e ... se le hai provate tutte cambia il wii prima che finiscano i 2 ANNI DI GARANZIA !

• 1 decennio fa

se qundo la ai sincronizzato ha fatto un suono ma non riesce a leggerlo riportalo che lo cambiano oppure controlla che ai collegato gli infrarossi bene e che siano in una posizione che legga il telecomando della wii

• Mattia
    Lv 4
    1 decennio fa

usando la fotocamera del cellulare, inquadra la barra sensore con il Wii acceso. Se vedi tutte le lucine accese, la barra funziona.

prova a stare a 1-3 metri dal televisore.

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

• 1 decennio fa

t consiglio d riportarla indietro, anke xkè se è da poco k l hai presa è ancora in garanzia e te la cambiano senza problemi!...altrimenti chiama un tecnico che sicuramente saprà iutarti o perlomeno t dirà cos è a nn funzionare, ma sicuramente s farà pagare, quindi t conviene approfittare della garanzia!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

non devi essere lontanissima perchè il segnale dalla barra sensore al wiimote è sensibile qwindi devi avvicinarti!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.