Crownn ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 decennio fa

Problema con MicroSd !!!!!!!! Help?

Ciao a tutti vorrei ripartire una MicroSd da 8Gb in 4 partizioni in modo da poter formattare ogni partizione in formato Fat chi puo aiutarmi ?

Aggiornamento:

Ciao a tutti vorrei ripartire una MicroSd da 8Gb in 4 partizioni in modo da poter formattare ogni partizione in formato Fat chi puo aiutarmi ?

PartitionMagic 8.0,Acronis OS Selector Demo,Acronis Disk Director Suite,Acronis True Image Home 11.0,EASEUS Partition Manager Server 1.6.4 Demo,CompuApps SwissKnife V3,Paragon Partition Manager 9.0 Personal Trial, sono tutti programmi che ho provato , oltre al comando in dos di FORMAT [lettera dell'unita] /FS:FAT , o dalla gestione dei dischi

Aggiornamento 2:

Con Gdisk non va altro ?

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

metti la micro nel pc poi prendi il pc lo inizi a sbattere al muro finchè la micro non funziona ognuna ripartita per conto suo....fammi sapere se ti ho risolto il problema //lol

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Iraj S
    Lv 6
    1 decennio fa

Salve! Potresti usare Gdisk e segui il resto. Gdisk x (numero del disco) /Cre /Pri / Sz:2000 e successivamente --> Gdisk x /Cre /Ext --> Gdisk x /Cre /Log /Sz:2000. L'ultima riga di commando ripeti per 3 volte.

• Anonimo
    1 decennio fa

Non sono espertissimo...ma penso che le proprietà dell'unità in windows non te lo permettano...forse qualche software specifico tipo Partition Magic te lo fa fare.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.