Steve Urkel ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Perchè le donne tengono il tergicristalli sempre alla velocità massima?

ma anche quando sgocciola!

Aggiornamento:

@Eriketta: non ho sparato una c-a-z-z-a-t-a (pur essendo su SM), ho solo fatto una constatazione, una cosa che ho sempre notato e non ho espresso nessun commento sul vostro modo di guidare.

Aggiornamento 2:

@Xx_Hailie89_xX: vedi sopra

Aggiornamento 3:

@Phoebe: infatti io sono un pericolo anche a piedi!!

17 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

si donne al volante pericolo costante

ma uomo in mutande pericolo eccitante!<

• 1 decennio fa

Ma perchè, esistono diverse velocità per il tergicristallo?

• 1 decennio fa

ahahahahahahahaha è allucinante questa cosa ma è vera.

sono d'accordo sul donna al volante, pericolo costante. ma ragazzi siate coerenti nelle cose che dite. la donna almeno usa i 5 sensi quando guida. parlo in generale. ci sono uomini e donne che è meglio che stiano in casa.

però smettimola di accusare le donne. d'altronde ci sono donne a cui piace la velocità e guidano meglio di noi. e quindi è meglio stare zitti.io ero uno d quelli che offendeva le donne per come guidavano. ma da quando ho messo mia moglie alla guida, fidatevi che posso dormire tranquillo. credetemi sanno usare i 5 sensi quando guidano.

• 1 decennio fa

Perchè credono che vada solo a una velocità.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

C'era una canzone che descriveva il tergicristalli come una persona che dice sì/no, sì/no (su: sì, giù: no).

Pertanto, le donne tengono il tergicristalli alla velocità massima perché cambiano idea a velocità elevatissime.

• Anonimo
    1 decennio fa

sta nel loro dna, come anche il fatto di non saper parcheggiare e non capir nulla di calcio.

• Anonimo
    1 decennio fa

è una dei tanti misteri della vita!

• 1 decennio fa

Perchè noi donne non amiamo le Mezze Misure...

(mamma k permalose queste signore...!)

• 1 decennio fa

io i tergicristalli li metto alla velocità giusta, a 1 se piove poco, a 2 se piove un pò di più e a 3 se piove forte, chissà quante generazioni ci vorranno ancora per farla finita con i pregiudizi stupidi che ancora girano.......

• 1 decennio fa

Perchè non si sa mai.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.