Daniela G ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 1 decennio fa

vetrinetta ikea con predisposizione ad illuminazione,come fare?

voglio comprare 3vetrine di ikea predisposte all'illuminazione...cosa devo ancora comprare x renderle luminose,posso collegarle tutte in serie ad un unico interruttore,trovo il materiale da ikea stessa,mi dite passo passo come fare?grazie a tutti

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    ikea oltre ai mobili vende anche kit pre assemblati per l'illuminazione, quindi devi solo fissare i kit dove dicono le spiegazioni e il gioco e' fatto, per il collegamento elettrico non ci sono problemi se colleghi tutte le luci a un solo punto...

  • 1 decennio fa

    nel reparto cucine dell'ikea ho visto le lucine a neon da interno, prova a chiedere.....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.