Come fanno gli uomini a non avere bisogno della borsa?

18 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    non sei mai uscita con un gruppo di maschi? inizia uno:

    - roby m tieni il portafoglio?

    l'altro:

    - roby hai 1 fazzoletto?

    l'altro:

    - mi tieni gli occhiali da sole?

    etc etc... portano lo stretto indispensabile e poi lo rifilano a te! e qllo che non hanno lo chiedono.. semplice! io per uscire ho 1 maxiiiiiiii borsa perchè sono diabetica e ci metto dentro di tutto, l'insulina, la macchinetta per la glicemia, il diario per segnare i dati, il cibo nel caso di un calo di zuccheri... e tutti:

    beh tnto c'è la roby con la valigia eheh

    da san valentino però sono corsa ai ripari... ho ragalato al mio fidanzato la tracolla marrone della sisley... e anche lui è caduto nel baratro... prima usciva con fazzoletto e cellulare.. ora addirittura si porta dietro il libro che sta leggendo in quel periodo... mah!

    provate uomini... è come una droga hah

    ps. ti racconto un aneddoto dell'estate 2006. in campeggio abbiamo fatto un gioco: le femmine si sono vestite da maschi e i maschi da femmine. un mio amico, giorgio, ha messo un vestitino a righe nere e oro. a un certo punto lo vedo che gira con in mano qlkosa. mi avvicino e gli dico: "cosa c'è gio?" e lui "eh... ma il portafogli dove lo metto?!?"

    ;) eheh... svelato il mistero della borsa... cmq noi donne nn sempre abbiamo le tasche...

  • 1 decennio fa

    chiedono tutto alla ragazza che puntualmente ha sempre tutto!

  • 1 decennio fa

    ...bhe....xk noi abbiamo bisogno sl del portafogli, del cell e delle kiavi.....

  • Anonimo
    1 decennio fa

    xkè usano le tasche, ma la maggior parte di quelli fidanzati danno cellulare e portafogli alla ragazza che gentilmente se li mette in borsa...

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Guarda che gli uomini di classe hanno la borsa:

    Eccone l'espempio:

    http://www.louisvuitton.com/

  • 1 decennio fa

    La borsa è tipica di certi lavori e delle donne. Chi non fa certi lavori e non è donna vede il non....... come una barriera insormontabile. Chi è abituato all'abito si imbarazza se deve indossare tuta o pantaloncini. Una cosa psicologica. Nulla di più. Ciao.

  • Biroff
    Lv 4
    1 decennio fa

    Perchè le cose inutili le lasciamo a casa.

  • 1 decennio fa

    penso che abbiano più tasche :)

    e se avanza qualcosa che non sanno dove mettere fanno affidamento sulle borse delle donne

  • sì infatti non so mai dove metterla la roba.. lascio sempre tutto in macchina

  • 1 decennio fa

    infatti il mio ragazzo mette tutto dentro la mia borsa!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.