Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 decennio fa

mi raccontate la vostra storia coi vostri ragazzi?

la mia storia nn è molto lunga : allora lui ha creato una catena col suo nimero in cui poi gli altri avrebbero aggiunto loro altri numeri..lo ha fatto per conoscere nuove ragazze...fatto sta ke in qualke modo la catena è arrivata alla mia migliore amica...allora siccome era il primo numero nella catena la mia amica ha preso solo il primo quindi quello del mio attuale ragazzo...ha cominciato a messaggiarci e lui le ha inviato una sua foto ...lei un giorno mi fece vedere la foto dicendo ke ha ilnumero suo ..io il 26 giugno mi feci immediatamente dare il numero di quel ragazzo e cominciai a messaggiarci ....dopo un giorno ke messaggiavamo decidemmo di vederci in centro...all'inizio eravamo in gruppo e parlavamo poko xkè ci eravamo appena conosciuti ma dopo un oretta ci hanno lasciati soli io e lui e abbiamo cominciato a pralre molto ...( oltre parlare lui guardava le mie gambe in mini ma sono piccoli particolariXD)

dopo quell'incontro lui mi disse ke gli piacevo davvero tanto...e io gli dissi lo stesso di lui...poi xò me ne andai in vacanza e ci siamo sentiti solo per messaggi...lui nel frattempo si mise diciamo a caxo xkè nn ci teneva per niente con una ragazza...ci rimasi male ma nn essendoci io ...insomma si è messo a caxo con questa ke è anke molto zo-ccola ....abbiamo messaggiato tutto luglio fino a ke il 26 mi ha detto di amarmi lasciando quindi la sue ex...io gliel avevo già detto ke lo amavo ma in quel momento ci siamo ricambiati a nn finire ti amo e cose dolcissima ke lui mi diceva a mi facevano sciogliere...fu proprio il 26 giugno..cioè dopo un mese esatto ke ci conoscevamo...e da allora stiamo insieme...io stavo in vacanza e stavo in un paese a distanza di 60 km dal suo di paese...lui allora ad agosto il 10 a san lorenzo è venuto nel mio paese per vedermi xkè nn resisteva ed è stato il 10 il primo giorno ke ci siamo visti e ci siamo baciati per la prima volta...serata stupenda...il momento + bello è stato il ritorno in città il 5 giugno...il 6 era sabato e sono uscita e dopo 2 mesi di lontanaza ...ci siamo rivisti e siamo stati appiccicati sempre....una serata stupenda..ora ci vedremo tutti i sabati xkè comincia la scuola e tutti e due stiamo in città vicino ke è stupenda nella sua semplicità..ci amiamo alla follia e lui mi ama come nn ha amato nessun altro se ne accorgono anke i suoi amici ke sta proprio perso per me...e io la stessa cosa...lo amo + di me stessa...LO AMO...questa è la cosa + bella e quando ne parlo o come ora lo scrivo lo penso e mi viene da piangere xkè è la persona + fantastica ke io abbia mai incontrato e mi fa sentire speciale...lo amo da morire..io ho 14 anni lui quasi 17 ...voglio vivere fino in fondo la mia storia senza pensare a nient'altro ke il presente con lui...

voi? mi raccontate la vostra storia?come lo avete conosciuto, come è andata?

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Io l'ho conosciuto qualche giorno dopo l'inizio dell'universita', e a presentarci e' stata una nostra collega che aveva la fissa di fare amicizia con tutti quelli che si ritrovavano accanto a lei: lui stava facendo dei disegnini durante l'ora di lezione che avevamo, e mi e' sembrato subito molto simpatico. Abbiamo cominciato a chiacchierare e a frequentare le lezioni insieme, siamo diventati amici, ma mi chiedevo sempre se ci fosse qualcos'altro da parte sua nei miei confronti...mi messaggiava, mi scriveva cose romantiche, ed era sempre accanto a me, anche nei momenti di bisogno. Da parte mia, io pensavo a lui continuamente, pensando che fosse superiore agli altri ragazzi sotto ogni aspetto, e senza accorgermene, da ragazza sempre triste che ero sono diventata allegra e in pace con me stessa: quando mi trovavo con lui mi sentivo veramente felice. Siamo usciti da soli qualche volta ma lui non si dichiarava, e la situazione e' andata avanti cosi' per un anno e mezzo. Poi, a gennaio di quest'anno, mentre siamo in un bar, mi chiede: "Secondo te, se io mi dichiarassi a un'amica, lei cosa farebbe?" Praticamente parlava di se' alla terza persona, e io gli rispondo: "Farei chiarezza nei miei sentimenti, e se mi piacesse, mi metterei con lui, altrimenti l'amicizia continuerebbe". Lui ha capito e mi ha chiesto di uscire insieme da soli, ma anche se non l'ha detto esplicitamente, sarebbe stato un vero e proprio appuntamento, e non una delle nostre solite uscite da amici. Siamo andati a cena, poi, passeggiando, io l'ho incoraggiato a parlare (e' molto timido) e mi ha detto che sono diversa dalle altre ragazze, sensibile, che sa ascoltare, non superficiale e carina, e anche io gli ho detto che con lui ho sempre avuto un rapporto/feeling particolare, e che mi piaceva per gli stessi motivi. Quindi ci siamo messi insieme, e da allora sono passati otto splendidi mesi: lui e' la mia prima storia seria, e non potrei essere piu' felice di quando mi trovo con lui! E' proprio perfetto per me, mi capisce meglio di ogni altro essere umano sulla terra cosi' come io capisco lui, mi tratta come se fossi qualcosa di prezioso e io faccio lo stesso, lo adoro e penso continuamente a lui. Sono contenta di averlo finalmente trovato in un mondo pieno di ragazzi che non mi attiravano per niente, ero convinta che sarei rimasta sola a vita...

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

il mio attuale ragazzo è il fratello della mia migliore amica...x 5 anni ci siamo viste il pomeriggio a casa sua x studiare,ma nn l'ho mai incontrato,me ne aveva parlato e l'avevo visto solo in foto...6 mesi fa un pomeriggio sn andata a studiare da lei e lui è tornato prima da lavoro,così me l'ha presentato...il giorno dopo dovevano andare a ballare insieme e decisero di kiamarmi.Lì c siamo scambiati il numero di tel ecc..un paio d giorni dopo c siamo incontratie da quel giorno siamo diventati inseparabili..ci siamo fidanzati circa una settimana dopo...

• 1 decennio fa

io l'ho conosciuto su skype nella skypecast di mio papa' una sera che dovevo andare a mangiare la pizza con mio papa' siamo rimasti su questa skypecast e abbiamo iniziato a parlare ... e poi vabbe' ci siamo visti e sentiti in privato su skype... per tre mesi..dopo di che abbiamo deciso di vederci! è un anno e mezzo che stiamo insieme.... e non vediamo l'ora di sposarci e avere dei bambolini nostri!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.