Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 1 decennio fa

Pirlo fuori un mese,commenti?

ennesima tegola in casa Milan,meglio così magari perdono in Uefa e con la mia Lazio ricevono la terza sconfitta consecutiva...

13 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    davvero?...allora li sfonniamo de brutto!...avanti lazio, padrona di roma!

    p.s. se xdono pure in uefa con la nostra lazio è la quarta sconfitta consecutiva...precisamente l'ottava in dieci partite!...ah come godrei!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Poracci

  • Anonimo
    1 decennio fa

    E ke palle pure lui adesso???!!!

    Siamo presi no male ma malissimo.....

    Anche questa nn ci voleva......

  • non mi preoccupo più di tanto del milan, quanto per la nazionale!

    ricordiamoci che tra meno di un mese ci sono le qualificazioni ai mondiali e pirlo ci serve!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    *****! NN LO SAPEVO!

    VABBVè CI SONO IO AL SUO POSTO!

    LA VIE EN ROSE..FLAMINi!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    peccato un gran campione non merita di stare in una sqaudra cosi.........speriamo ke andra nelòla juve!!!!!!

  • 1 decennio fa

    Chi l' ha detto???????????

    Nooooooooooo!!!!!

  • 1 decennio fa

    No comment...

  • 1 decennio fa

    Haha! sarebbe davvero fantastico! Buona fortuna lazio! (anche se dovrei dirlo al milan che mi da che ce n'ha molto più bisogno della capolista! hahah!)

  • 1 decennio fa

    altro che milan - albinoleffe qua si va a

    milan - squadra di mezzo alla strada

    looooooooooool

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.