Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 1 decennio fa

quali pulizie extra effettuate per tenere ordinata bella pulita e profumata la vostra casa?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    pulizia dei vetri con relativo lavaggio tende, una bella spolverata e una lavata di pavimenti bella piena d'acqua... ed infine mi riposo sul divano ed accendo una bella candela profumata o dell'incenso...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    quelle extra extra riguardano principalmente il lavaggio delle tende, la pulizia delle piastrelle del bagno con il vaporetto, la pulizia delle persiane dopo averle smontate... e sfodero divano e poltrone per lavarli. Extra... mi pare sia tutto!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    guarda per fortuna nulla ci pensa la moglie !!!! xò io cucino quasi di tutto. so che ha un sacco di prodotti sinceramente io farei confusione

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.