Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

Regalo per anniversario?

Ciao avete qualche idea per un regalo? Tra un mese io e il mio ragazzo facciamo un anno insieme..! Grazie ^^

Aggiornamento:

avevo intenzione di regalargli appunto una specie di album di foto (di quelli belli grossi) con sopra le nostre foto e le vechie lettere, o..non so cmq si, qualcosa di scherzoso, come avete detto! (: avete mai visto il film Elizabethtown? Lei alla fine gli regala un album simile con un percorso che può seguire in macchina...lui la macchina la prende un pò di giorni dopo, quindi si può fare anche una cosa così :D

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

io per un anno gli regalai una maglietta (avevo chiesto aiuto ai suoi amici e le uniche cose che mi avevano consigliato erano stati preservativi profumati e una maglia così optai per la maglia)

il regalo non è un granchè come originalità ma a lui ha fatto piacere perchè dice che ogni volta che la indossa si ricorda di noi.

io sono contraria a fedine e simili (ho 18 anni e mi sembrano bambinate) e lui non ce lo vedo con un anello al dito

cmq un altra idea carina può essere un cd con le vostre foto, una cornice, un cuscino, o meglio ancora una tazza (così quando fa colazione ti penserà sempre) sempre con le foto e qualche frasetta

l'idea di marta c è bellissima e originale e secondo me alla fine non c'è bisogno di grandi spese per dimostrare il bene che si vuole ad unapersona (il regalo che ho mai fatto e che è stato apprezzato maggiormente è stato un portachiavi da 5€ a forma di @ lui me lo diceva sempre che gli sarebbe piaciuto perchè è appassionato di computer e infondo è grazie a un portachiavi simile che ci siamo conosciuti)

• 1 decennio fa

Io ho dato il suo nome ad una stella...può sembrare stupido ed inutile xò sarà bello quando magari su una spiaggia cercherete di individuarla insieme!!! Oppure per fargli una sorpresa cerca di ricostruire i momenti importanti che hanno segnato la vostra storia in maniera scherzosa e originale

• 1 decennio fa

davvero? anke io sai?

il 19 ottobre tu?cmq ottima domanda,vorrei saperlo anke io! stellina!!

• Anonimo
    1 decennio fa

nn so..a me piacciono le cose romantiche... secondo me sarebbe troppo bello se lui ti regalasse un bracciale cn il suo nome sopra e tu un bracciale cn il tuo nome sopra.. fammi sapere ciaooo!!! baci...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

una fedina..... quelle ke costano 10 euro.... spendi pochissimo e ha un significato

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.