Amedeo c'è ha chiesto in SportBoxe · 1 decennio fa

Che ne pensate di questi guanti?

Secondo voi sono adatti per un principiante che si vuole allenare al sacco?

http://www.futurasport.it/le_gn_053.htm non conosco la boxe.

Aggiornamento:

Ciao beleza come va?

si mi sono tagliato i capelli, sto meglio con i capelli corti!

Tu come va? sei a Firenze?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Sono 10oz, per il sacco si utilizza principalmente il guantino aperto da 8oz. Ciò non toglie che tu possa fare comunque sacco con questi, anzi, in molte palestre hanno eliminato il guantino leggero e si allenano al sacco con i 10 e 12oz.

Comunque sono ottimi guanti per allenamento, anche troppo belli per un principiante. Nel senso che potresti spender meno con qualcosa di più economico e decidere in seguito per un paio più costoso (tipo questi).

Ciao

• 1 decennio fa

Non me ne intendo, mi spiace..Sto approfittando solo della tua domanda x salutarti..Hai tagliato i capelli?bye bye^_^

• 1 decennio fa

ciao, sono ottimi per allenarsi al sacco

• Anonimo
    1 decennio fa

io ho il tuo stessp tipo di guantoni.. la leone è ottima come marca.. qst è il secondo anno che faccio boxe ed è lo sport + bello di tutti quelli che ho provato... ciao ciao un bacio

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

cn questi c puo fare i guanti xke sono da 10 once....prenditi prorio qll x il sacco altriment lavori male...1 consiglio fatteli della leone....x qnt riguarda qst se vuoi prendili ma ce ne sono d meglio...fidati

Fonte/i: andrealiger11@hotmail.it
  • sandro
    Lv 7
    1 decennio fa

Sono guanti da combattimento ! Non conosci la boxe? Ti sconsiglio

di dare pugni al sacco, se non sai come darli ti puoi fare molto male...ma quanta gente c'è che compra sacchi cosi a capocchia...

Anche il tuo tra trè o quattro mesi resterà inutilizzato appeso in cantina o in garage, sono migliaia i sacchi che hanno fatto questa fine. I sacchi lasciateli comprare alle palestre,solo li vengono utilizzati fino alla loro fine.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.