Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 1 decennio fa

Barba?!?! Come fare per ridurla e non tagliarla interamente?!?

Salve volevo chiedere dato che a me piace tenere la barba,vorrei ridula invece che raderla interamente, mi hanno detto dei riduci barba ma ti lasciano la barba fatta non fatta,quelli da 2 giorni,io vorrei invece avere quella del quarto giorno,c'è qualche rasoio speciale?

Aggiornamento:

scusate se l'ho posta qui ma nella sezione bellezza e stile e frequentato piu da donne

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Io ho un rasoio che è perfetto per questo: il Braun Cruzer 4. Ha un adattatore che permette di tagliare la barba con effetto 2 giorni.

    Prova a guardare qui:

    http://www.braun.com/it/cruzer/flash/cruzer.html

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    non lo so chiedi al barbiere ^^

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.