Paco ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 1 decennio fa

bere 3 rum e pera è tanto?

Aggiornamento:

no mika guido annavo a piedi

15 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

no tranquillo non sono e non fanno nemmeno tanto 3 rum e pera se reggi l'alcool!! sei nella norma...io conosco gente che ne ha fatti 20:-) e cmq x qualcuno che ha risp che da come vedo non sa il rum e pera non sono cocktail sono due bicchierini piccoli che si beve prima il rum e poi la pera xciò 3 nn fanno niente anzi forse x chi beve anke se bevuti di colpo e di seguito nn arrivano nemmeno a farti sentire brillo

• noo vai tranzollo ma nn guidare

• 1 decennio fa

bevi ql k vuoi basta k dp nn guidi..

• Anonimo
    1 decennio fa

nn ti mettere alla guida

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

no

• 1 decennio fa

no basta che poi non guidi

• Anonimo
    5 anni fa

premesso che non ho mai sperimentato il rimedio... (e neanche la sbornia!) un amico che lavora in discoteca mi ha sempre detto che l'alcool è zucchero e che per compensare un eccesso di zucchero bisogna introdurre sali minerali. tipo gatorade. prova. comunque la prossima volta che vai ad una festa ricordati che ti divertirai molto anche senza toccare un goccio d'alcool!!! e che il tuo fegato ti sarà grato in eterno!!!!

• 1 decennio fa

beviti quello vuoi però dp vai a piedi oppure se ci hai la macchina dormicci...

• Anonimo
    1 decennio fa

io odio l'alcol come no un bicchiere di birra al mese si ma sempre no ti buca il fegato e una volte bucato quello

• Anonimo
    1 decennio fa

ma te?

un dottore.... non lo trovi...?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.