Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

>Fatina< ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

nn riesco a finire il gioco?!?

Ragaaaa help! mia cugy mi sta assillando xk ha comprato il nintendo ds e ha preso il gioco di tomb rider...solo ke non lo riusciamo a finire xk siamo arriavte nel punto in cui lara kroft si ferma in una sala dove ci sono le tombe di re artù e i vari cavalieri e c'è un lampadario su cui sec me dovrebbe riuscire a saltare...ma il gioco sta là fermo da mesi xk in qualunque modo nn riesco a prendere il lampadario...se qlk1 di voi ha qsto gioco mi può spiegare esattamente quali mosse bisogna fare x uscire da qlla stanza?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

con il rampino magnetico devi far sbattere il lampadario contro la campana.... stai attaccata alla corda sotto la campana e poi una volta abbassata fai sbattere il lampadario addosso alla campana prima che questa torni nella posizione iniziale!

• 1 decennio fa

pensa ke anke io ho tomb raider ma nn sn neancora arrivato a quel livello x' nn riesco ad anadrea vanti

• 1 decennio fa

puoi ceracre la soluzione su internet digitando soluzione tomb raider. io nn posso aiutarti perchè nn so di quale tomb raider stai parlando

• Anonimo
    1 decennio fa

vieni su questo forum e registrandoti avrai grandi vantaggi e avere tte le risposte ke vuoi a tte le tue domande su PES 2008!!il forum e sempre aggiornato quindi troverai informazioni anke su PES 2009!!basta ke kiedi allo staff!! http://onlypes.forumfree.net/ .grazie.ciao.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.