Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 1 decennio fa

Matita occhi???non mi resta come voglio!10 pnt?

Ciao a tutti.

Da pochi giorni ho iniziato a mettermi la matita nera dentro la palpebra inferiore.

da qui sorgono alcune domande:

1-come la metto all' interno della palpebra superiore e poi come la strucco?

2-avete presente che la matita dovrebbe restare "su" come in questo video?

http://it.youtube.com/watch?v=zg5vVb726hw

a me annerisce la palpebra ma non come vorrei,non si scurisce + di tanto, il colore non è uniforme.

3-l'occhio mi lacrima molto.è perchè sono le prime volte?

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

la cosa più facile del mondo e lo smokyeye, prima di tutto una buona mattita kajal sai tipo quelle che usano le donne indiane, rimane un colore scuro e non si trasferisce più di tanto , devi comunque mettere una buona base per il truco, usa il corretore come base per le palpebre, non il fondotinta che tende a essere assorbito dalla pelle e quindi anche il truco, il kajal non lo devi mettere al interno della palpebra superiore basta che lo metti più volte su quella inferiore e poi chiudi gli occhi senza strizarli, cosi si colora anche quella sopra senza lacrime, il kajal e molto buono quello di Avon e non costa tanto, per strucare va bene quasi tutto basta che sianno delicati sulla pelle. Poi ci sono degli spray che si usanno come fissaggio per truco, ma non so se gli trovi anche nella gdo auguri

• Anonimo
    1 decennio fa

segui le lezioni di trucco di Eve Pearl. cerca smokey eyes su you tube.

• 1 decennio fa

FORSE SEI ALLERGICA PROVA CON UN'ALTRA MARCA OPPURE VAI IN FARMACIA E FATTI CONSIGLIARE UN TIPO ADATTO A TE (è successo anke a una mia amica)

• 1 decennio fa

24 ore della debora

5.50 euro

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

allora prima di tutto una matita molto buona e ben appuntata, chiudi un occhio e cerca di tenerlo fermo, fai una linea sottilissima (se la fai grande viene un effetto occhio-panda, orribile) vicino alle ciglia e sfumala un pò alla volta...

Non so...forse sei allergica!!

• 1 decennio fa

le prime volte lacrimano sempre gli okki,poi gli okki si abituano e nn ti lacrimano + nn preocc...cmq se nn vuoi farla sbavare prendi una matita di marca oppure una matita waterpoof cioè resistente all'acqua ke qndi nn sbava ne cola se nò prima di mettere la matita passala sul fuoco x qlk secondo..cn me funziona :)

spero di esserti stata utile

baci

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.