Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 decennio fa

uffi vi prego aiutoo!!?

ho aquistato una webcam ma ho perso il cd di istallazione la posso far funsionare lo stesso anke senza mettere il cd e xcio' senza istallarla non so se serve a qls ma è di marca trust

6 risposte

Classificazione
  • Alex
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

E' molto facile, vai sul sito http://www.trust.com/products/default.aspx?cat=IMA... , guarda qual'e' il tuo modello e scarichi il driver. SENZA driver nessuna perfierica (eccetto plug and play, ma non e' il tuo caso) non VA. Attenzione ! Non devi connettere la webcam al computer prima che ti sia richiesto (dal software)

CIAO !!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Fai così inseriscila ti esce l'istallazione dei driver dispositivo e lo fai cercare anche in linea...Così ci potrebbe essere una soluzioncina..Sennò se ricordi il nome della webcam o dei driver scaricali direttamente...Certamente il file .exe non altre estensioni più difficili da gestire...Mi raccomando!! ;-)

• Anonimo
    1 decennio fa

ciao! mi dispiace dirtelo ma non sò se funziona. dipende dalla videocamera. ci sono alcune ke funzionano senza e alcune che hanno bisogno del cd. prova cmq a collegarla e se il pc dice ke è stata rivelata ma bisogna installarla devi usare il cd.

• 1 decennio fa

ci vuole il cd di installazione

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

A.I.U.T.A.T.E.L.A.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• 1 decennio fa

vai sul sito della trust e scarica i driver per il tuo sistema operativo. Guarda che modello è...sulla web sicuramente è scritto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.