Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiAustraliaAustralia - Altro · 1 decennio fa

A ki piace l'Australia??

a me piace tntixximo.. i canguri, la barriera corallina + grande del mondo..rispondetemi in tanti,ciao

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao, anch'io sono stato in Australia nello scorso mese di luglio in occasione della GMG di Sydney e poi abbiamo colto l'occasione di fare un tour nei luoghi più significativi di questa terra meravigliosa... Dopo Sydney, città modernissima ed elegante, abbiamo trascorso alcuni giorni nel deserto tra Uluru-Kata Tjuta, King's Canyon e Alice Springs, dove abbiamo fatto passeggiate immersi in una natura selvaggia e incontaminata, abbiamo ammirato albe e tramonti spettacolari e abbiamo incontrato da vicino la cultura aborigena. Gli ultimi giorni ci siamo trasferiti nella zona di Brisbane e abbiamo visitato l'isola sabbiosa di Fraser Island, un vero paradiso fatto di foreste pluviali, spiagge bianchissime e laghi. Purtroppo quando sono andato io era inverno e soprattutto nel deserto, di notte, dormire in tenda era veramente terribile... ma ciò ha aggiunto un tocco di bellezza a un'esperienza comunque unica e indimenticabile!

Fonte/i: Questo è un piccolo video che ho fatto con alcune delle foto che ho scattato... http://it.youtube.com/watch?v=CDKlc7j5ZFo
  • Anonimo
    1 decennio fa

io amo l'australia....sono stato a brisbane e zone limitrofe........

spettacolare....come la nuova zelanda....

australia.....il mio sogno sarebbe di abitarci...magari aprendo un pub a bondi beach :)

• Anonimo
    1 decennio fa

a meeeeeeee!!!! ci sono stata per due mesi, ma l'anno prossimo ci torno sicuramente!! è il posto più bello del mondo, me ne sono innamorata!!!

non solo per le bellezze naturali ma anche per la mentalità della gente!

LOVE AUSSIE MATES ;-)

• 1 decennio fa

Beh l'Australia è fantastica per un insieme di fattori!!

Io ci sono stati 4 mesi l'anno scorso e posso dirti che è veramente bella!

Come tutte le cose ci sono anche lati negativi (anche se nessuno le dice mai), ed è proprio per questo che sono rientrato (e per altri motivi personali).

Chiedi a qualunque straniero se vorrebbe venire a vivere in Italia... il 99.9% ti dirà che sarebbe un sogno!!

Qui tutti dicono che è un paese di m... ma non si rendono conto di cosa hanno, forse perchè non hanno mai provato altro!!

• 1 decennio fa

Più dell'Australia io sogno di visitare la Nuova Zelanda. E' molto più verdeggiante e mi attira parecchio.

• FRENCY
    Lv 6
    1 decennio fa

una mia amica c'è stata 6 mesi... chissà che bello...soprattutto la barriera corallina...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.