Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 1 decennio fa

vorrei parlarvi di Luce Amore e Potere,questa è la via?

Luce è Conoscenza,essere allo scuro significa non poter vedere;Amore è la realizzazione dell Unità Divina;Potere è La VOLONTà UNICA ASSOLUTA. come li percepite in voi?

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

La Luce. Chi percepisce la Luce sa che esiste un essere unico che ci ha creati ed attraverso questa Luce fantastica ci fa Conoscere l'essenza della sua Natura:AMORE, BONTA' GIUSTIZIA E GIOIA.

cE LA MANDA NEL CUORE E SE LA CAPTIMAO SAPPIAMO DI NON POTER FARE A MENO DI VIVERE PER CONOSCERE ANCORA DI PIà E SEMPRE DI PIù CHI è CHE CI HA CREATI. DI PORTARGLI AMORE E DI PORTARGLI UN GIORNO L'AMORE UNIVERSALE CHE lUI ANELA...tUTTO IL COSMO è lUCE, NULLA è TENEBRA SE AMIAMO QUESTO ESSERE CHE è PERFETTO.

Amore, è una conseguenza della Luce che si diffonde in noi. Amore per dio, per il nostro prossimo, per i nostri nemici, soprattutto amore per chi non sa amare affinchè beva da questa fonte che è inesauribile come il cuore di gesù, amore puro. Amatevi dice Gesù come io e il padre mio vi amiamo. Ama il tuo prossimo e dividi con lui quello che hai. Amore cosmico, amore che non si tocca ma si sente e si si trasmette con lo sguardo, con un gesto con un sorriso...

Potere, questo è la conseguenza della conoscenza e dell'amore. non possediamo nulla se non conosciamo e non amiamo chi ci ha donato tutto. L'uomo con la sua ragionevolezza e con il suo amore ha potere su tutte le cose della natura. Purtroppo questo potere ha trasformato l'essere umnao in un essere avido. Ma il vero potere conseguenza dell'amore, e della conoscenza proviene da dio e a lui tornerà....Ho vissuto una vita intera per capire che dio altro non vuole che amore e ci avvolge con la sua Luce e ci da il potere di amare. questo percepisco caro Adon lod. Per me Luce Amore e potere sono prerogative di un uomo che ha il cuore di un fanciullo e anela a raggiungere la meta finale che è la gloria del padre...

• Anonimo
    1 decennio fa

Una fiamma dal petto che strappa peccati e carne di dosso, e riporta, nel suo calore primigeno , l'essere ad essere uno.

• 1 decennio fa

l'unico metro che abbiamo noi per valutare le cose è la scienza, volenti o nolenti non abbiamo un altro modo . Tutto il resto sono opinioni e teorie .Allora proviamo a non arrampicarci sui vetri per provare cio che è perlomeno improbabile, e usiamo energia e buonsenso per cose piu urgenti.

• Anonimo
    1 decennio fa

Cambia spacciatore

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Non è che quando rileggi queste parole senti anche in sottofondo la musica del Tannhäuser di Wagner....

• 1 decennio fa

luce è vedere

amore è colla

potere è sapienza

angelo28trinity

• Anonimo
    1 decennio fa

Spegni la luce e datti all'amore... questo è potere!

• Anonimo
    1 decennio fa

se Potere significa volontà assoluta allora con esso si possono dominare pure l'Amore e la Luce -_-, quindi io sceglierei il Potere (10 pt!! eheh io nn illumino la gente gratis! xD i miei servigi si pagano xD)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.