sara b
Lv 4
sara b ha chiesto in SaluteSalute della donna · 1 decennio fa

Secondo voi la pubblicità degli yoghurt Activia ..?

non è controproducente? Si parla tanto di lotta all'anoressia e invece trasmettono certe pubblicità! Quest'estate mandavano la versione con quella tipa talmente magra che gli si vedevano pure le costole che diceva di sentirsi gonfia come una ciambella....ora trasmettono quella di un' altra magrissima che addirittura si vergogna ad uscire di casa e deve riccorere ad un poncio per nascondersi la pancia. Secondo voi che effetti possono avere certe pubblicità su delle ragazze in fase di sviluppo o su donne che non si accettano perchè hanno davvero dei chili di troppo??!!

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

secondo me non hai capito la pubblicità..sentirsi gonfia non vuol dire sentirsi grassa..io ho l'intestino irritabile e anche a me viene di stare coperta quando ho i dolori..è come 1modo xproteggere la pancia..irritabilità dell'intestino e peso-forma non sono correlati

• Anonimo
    1 decennio fa

secondo me sono tutti quanto abbastanza idioti ad ideare pubblicità simili...ma se le ragazze che guardano la tv avessero un minimo di cervello...questo tipo di problema credo non si ponga

• 1 decennio fa

come tutte le publicità,sono barzellette quelle che ci propinano,siamo noi che dobbiamo usare il cervello.

• 1 decennio fa

non hai capito niente!!l activia nn è per farti dimagrire ma per togliere i problemi intestinale causati dalla stitikezza ed è vero ke questi problemi ti fanno sentire una palla anke se fuori sei skeletrica!!!ascolta le pubblicità ,nn guardare soltanto!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.