se aggiungo nel carrello un oggetto in un online shop a cui NON sono iscritto è come se lo acquistassi?

poi quando confermo l'acquisto cliccando su checkout mi apre una finestra in cui devo accedere...ciò significa che se non sono iscritto non posso acquistare?

è possibile acquistare un oggetto solo cliccandoci oppure devo necessariamente fornire dei miei dati al sito? a volte mi preoccupo perchè clicco dove non dovrei (tipo aggiungi a carrello e chekout in questo caso) non sono molto esperto in queste cose compatitemi... XD

ringrazio anticipatamente per le risposte =)

Aggiornamento:

la conferma non so se è chekout ma cmq alla fine non ero iscritto quindi non credo che ci siano rischi di aver acquistato...

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

se clicchi sopra un oggetto o se aggiungi un oggetto nel carrello NON lo acquisti, ci mancherebbe!! L'acquisto avviene solo dopo avere dato una successiva conferma. Per acquistare devi essere registrato perchè la società o l'utente da cui acquisti vuole garanzie, quindi devono sapere che sei, dove vivi, ecc...Mi raccomando se acquisti stai attento a inserire il codice della carta di credito!! Prima di farlo assicurati che il tuo pc è pulito.

• 1 decennio fa

Devi iscriverti....quando provi ad inserirlo nel carrello, guarda bene , ti chiede di iscriverti.

• 1 decennio fa

e come ebay, devi iscriverti per poter comprare oggetti online. se nn vuoi iscriverti passa da un tuo amico che si e iscritto e lo prendi li quello che vuoi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.