Mi servirebbe una poesia per un matrimonio che deve essere recitata da una bambina di 6 anni..Potete aiutarmi?

Mi servirebbe una poesia per un matrimonio che deve essere recitata da una bambina di 6 anni..Potete aiutarmi?

Aggiungo qualche dettaglio : preferirei che la poesia contenga rime baciate o alternate...che sia insieme bella ma adatta a una bambina di 6 anni....Inoltre lei la recitera' in sala ed e' un regalo x i suoi zii che coronano questo sogno d'amore...

Aggiornamento:

il matrimonio e' fra due giorni...

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Finalmente è arrivato il tuo momento, cara zia mia...

Hai trovato la persona, che trà poco ti porterà via...

Via, per vivere al meglio, come tu hai sempre sognato...

accanto a lui, lui che hai sempre amato...

Sarai sempre nei nostri cuori, e tu lo sai...

ed è scontato dirti, che non ti dimenticheremo mai...

Indossi già l'abito bianco...

vicino a lui, lui che sarà sempre al tuo fianco...

Sei bellissima, questo è sicuro...

perchè tu sei "NOME DELLA SPOSA", e nulla è più puro...

Ti vedo, emozionata, come non lo sei mai stata...

e il cuore che batte forte, all'impazzata...

Da sempre hai atteso questo giorno, ed ecco....

il conto alla rovescia è già finito, ora non è più un gioco...

Troppo dovrei scrivere, per raccontare di te...

per dire, quella è mia zia, e come lei, al mondo non ce nè...

Adesso però smetto, dai ti lascio andare...

è questo quello che cercavi, ti lascerò volare...

Saremo con te, ovunque tu sarai...

perchè volerti bene è semplice, come non mai...

Un bacio da tutti, parenti e amici...

che vi augurano il meglio, e PER SEMPRE giorni felici..............

• 1 decennio fa

Se devo essere sincera a me nn piace molto quando durante il ricevimento si fanno recitare stupide poesie ai bambini perchè si sente e si sa che nn sono parole del bambino.. sai cos'è però una cosa che mi piacerebbe? mi piacerebbe che chi si deve occupare di questa poesia si mettesse davanti al bambino e gli chiedesse cosa pensa della coppia che si sta sposando..nel tuo caso la bambina avrà sicuramente un'opinione perchè sono i suoi zii quindi secondo me sarebbe molto carino se le chiedessi cosa pensa e trascrivessi le sue parole con tutti gli eventuali errori del caso.. nn c'è niente di più bello della sincerità e dell'ingenuità di una bambina di 6 anni.. tu o qualcun altro magari potrebbe aiutarla il giorno del matrimonio a leggere questa lettera particolare.. io credo che sarebbe sicuramente molto carina come cosa e credo che i suoi zii rimarrebbero molto colpiti dalle sue parole.. pensaci invece della solita poesia.. ciao e tanti auguri per il loro matrimonio..spero siano sempre felici..

• 1 decennio fa

Purtroppo per ora non mi viene niente in mente di adatto per un matrimonio ma su internet ci sono tanti siti di poesie d'amore di sicuro una bella la trovi...cmq se mi viene in mente qualcosa ti faccio sapere!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.