TINO ha chiesto in Elettronica di consumoTV · 1 decennio fa

esiste un tv lcd con lettore dvd integrato?

ciao ragazzi, vorrei acquistare un tv lcd con dvd integrato però vorrei una tv da 25 pollici in su e ovviamente vorrei una cosa seria che non si rompesse subito :-) chiedo troppo? per favore consigliatemi.

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao ecco qui due proposte.

Easy Living Televisore a colori LCD 26 pollici HDMI con DVD integrato

Easy Living - Televisore a colori 26 in formato 16:9, HDMI con lettore DVD integrato. Luminosità 500 cd/m2. Contrasto 3000:1. Audio stereo. Televideo. Ingresso PC VGA, Composite, Component, S-Video, 2 prese scart, 2 HDMI. Colore nero lucido.

€ 439,00

+ 19,90 (spese)

Totale: 458,90

Easy Living Televisore a colori LCD 32 pollici HDMI con DVD integrato

Easy Living - Televisore a colori 32 in formato 16:9, HDMI con lettore DVD integrato. Luminosità 500 cd/m2. Contrasto 3000:1. Audio stereo. Televideo. Ingresso PC VGA, Composite, Component, S-Video, 2 prese scart, 2 HDMI. Colore nero lucido.

€ 579,00

+ 19,90 (spese)

Totale: 598,90

sono i migliori e a basso prezzo

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao,

beh si ce ne sono diversi...

Il dvd non lo infili piatto come in un normale lettore dvd ma lo infili in verticale in una fessura dietro al monitor. Oppure ci sono quelli della disney ma non credo tu ti riferisca a certi gadget :)

se cerchi su google sicuramente ti usciranno anche i vari prezzi e le varie possibilità di scelta.

Però se dovessi dare un consiglio eviterei di prendere prodotti di elettronica con cose integrate... Sai, se dovesse succedere che devi mandare in riparazione o la tv o il lettore anche solo per una stupidata sei senza uno e senza l'altro!

Meglio un bel televisone con un lettore dvd separato. Tanto ormai di lettori dvd ne fanno anche di quadrati e piccolini!

Ciao ciao

• 1 decennio fa

Io ne ho visti di piccoli, sopra i 25 pollici no però credo li facciano. Io, radiotecnico, da un po' di anni ti sconsiglio vivamente le apparecchiature mono alimentate che hanno più supporti. Sarebbe meglio che comprassi le cose separate, ti riservi una maggiore affidabilità e longevità.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.