il sangue e la rosa: sfinge rossa?

salve raga!!!!!!!!!!!!! Ho una domandina k spero m risolviate in modo korretto: ki è la sfinge rossa de "il sangue e la rosa"?????? voglio saxeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! 10 punti a ki mi risp korrettamente, magari anke kn dll prove!!!!!!! ;)

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

La muti, sono sicurissimo, poiché su wikipedia dove c'è ornella muti c'è scritto:

Barbara Foirles / Sfinge Rossa

xD

Fonte/i: 10 punti please ù_ù
  • 1 decennio fa

Ciao!

Beh, anche a me questa domandina sta veramente facendo diventare matto. Non amo mai andare a cercare su blog o siti che "svelano" i segreti dei film, ma mi piace fare delle supposizioni...

Io ho un forte sospetto, ma potrebbe essere anche totalmente sbagliato; ieri sera quando il Cardinal Rospigliosi stava parlando con la "Sfinge Rossa" nel confessionale, mi pare di aver capito si tratti di una donna... Tuttavia quale donna?!?!? Io non so perchè, ma ho dei forti sospetti nei confrotni della Sig.ra Forleis (Ornella Muti)...

Tu che mi dici? Su chi hai sei sospetti?!?!?

Ciao! ;-)

• 1 decennio fa

anch'io penso che sia ornella muti

• Anonimo
    1 decennio fa

secondo me è ornella muti. perchè è una donna e ha dato lei i biglietti a giulio. ma lei non c'è andata + col marito

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

anche secondo me è ornella muti, perchè nel terzo episodio lei procurava a giulio un invito per l'opera dove gli era stata tesa una trappola (per incolparlo dell'omicidio del cantante)

• Anonimo
    1 decennio fa

ioanna hai ragione: è Ornella Muti!

1) personaggio secondario, nessuno spettatore potrebbe sospettare

2) quando giulio mostra la lettera al padrino lei entra nella stanza(musichezza da colpo di scena) e ha una faccia un pò stupita/spaventata!

• 1 decennio fa

Dovrbbe essere BARBARA FORLEIS, Ornella Muti perché in un’altra scena lei entrava dalla porta mentre si parlava appunto di questo losco figuro, cosa che nei B-Movies equivale a un indizio: l’assassino è sempre presente quando lo si nomina.

ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.