Devo vendere un appartamento?

Nel costo incidono solo posizione e grandezza oppure anche gli accessori?? Tipo impianto allarme, condizionatori, vasca idromassaggio, tenda da sole esterna, riscaldamento a pavimento ecc...

E quanto possono incidere in più?

Grazie mille

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    incide tutto, in misura dal 28 al 65.23 per cento. Essendo un agente immobiliare conosco il problema. quindi te aumenta il più possibile, in modo che qualcuno che è interessato desiste, a far sì che si inserisca un avventore più disponibile.

  • 1 decennio fa

    gli accessori incidono pure anche se relativamente. l'importante e pure l'eta dell'appartamento, la classe dell'appartamento, l'umidita' e lo stato di condizione dell'impianto idrico ed elettrico se sono a norma.

    Fonte/i: ho comprato casa da poco
  • Anonimo
    1 decennio fa

    dove si trova questo appartamento?

  • Anonimo
    1 decennio fa

    tutto incide nel prezzo,ma non sognarti di riprendere ciò che hai speso,

    conta molto lo stato di conservazione e sopratutto la posizione,ma quello che determina il prezzo è la richiesta del mercato.

    Sfoglia quei libretti di annunci immobiliari e ti farai un'idea

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Ari
    Lv 6
    1 decennio fa

    Sicuramente si.

    Specialmente gli impianti speciali come allarmi, climatizzatori ecc.

    Sono molto apprezzati dai potenziali acquirenti e possono permetterti di richiedere qualcosa in più rispetto ad un appartamento identico al tuo ma senza questi accessori.

    Per capire quanto incidano bisognerebbe vederli questi impianti (marca, stato d'uso, posizionamento ecc).

    Ad ogni modo, questi accessori possono incidere anche di 3/400 euro.

    Ciao.

    Fonte/i: consulente immobiliare
  • 1 decennio fa

    Purtoppo (parlo da persona che vorrebbe acquistare) incide tutto!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.