Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 1 decennio fa

Il Benfica è atterrato a Napoli accolti tra i clamori del caloroso pubblico partenopeo?

quali saranno state le loro impressioni?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

si staranno mravigliando per la bellezza della citta ed il calore del vero tifo partenopeo.. forza NAPOLI!!

• 1 decennio fa

penso buone visto che i napoletani li hanno accolti cosi bene e comunque mi dispiace per il benfica ma il mio napoli vincera grazie al mucho pocho forza napoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

• Anonimo
    1 decennio fa

Nn saprei... Ma sempre e solo... FORZA NAPOLI!!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

si staranno preoccupando

vuoi partecipare al nuovo club del napoli di yahoo answers? vai qui

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ak...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • non lo so! so solo ke domani scenderanno in campo due grandi squadre ke nn vanno sottovalutate x niente! le loro impressioni possono essere anche brutte ma a me non interessa xchè il napoli darà grande prova del proprio talento con giovani talentuosi come denis, hamisik,vitale ecc. ke scenderanno in campo con la convinzione di essere decisi a vincere. Napoli è una bella città che non lo dimostra il più delle volte! il benfica farà di tutto x fare un ottima impressione e vincere ma speriamo ke il napoli vinca!

Secondo te quali sono state le loro impressioni????

cmq so solo che il napoli può superare qualsiasi squadra e può rafforzarsi sempre di più!!!!

Ah! mi raccomando ricorda Forza Napoli "SEMPRE DOVUNQUE E COMUNQUE" ricordalo!

Ciao...!

• Anonimo
    1 decennio fa

Hanno capito che vincere sarà dura...

So che qualcuno è tornato già a casa...

• Anonimo
    1 decennio fa

han pensato: "qui si vince facile ragà"

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.