soleluna ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

scarpe da "passeggio"?

vorrei un bel paio di scarpe da mettere quando esco la sera, ke posso sfruttare sia in questo periodo ke in pieno inverno.. ho già diverse paia di stivali scamosciati ke per l'inverno mi piacciono moltissimo da mettere cn gli shorts o con un vestitino o la gonna...ma vorrei anke un bel paio di scarpe un pò elegantine e soprattutto COMODE..le Hogan con gli strass ad esempio mi piacciono moltissimo ma costano molto..sapete consigliarmi qualcosa di simile ke magari non costi così tanto?? anke fino a 150 euro ci arrivo tranquillamente..10 punti

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    le guess non sn male...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    le munich sono sempre molto sfiziose, sono anche carine le sneakers di alviero martini che non costano tantissimo, anche se io opterei per un paio di mocassini, seppur freddi :P

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    le munich o le frankie morello sn ottime.............secondo me

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.