devo rifare il guardaroba per l'inverno?

consigli??

Aggiornamento:

allora be ho uno stile normale ma vi chiedevo magari dei pezzi base trendy questa stagione che si possano mettere con tante cose

11 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Iniziamo dai colori.

    Must di stagione saranno il verde, il blu, il viola, il grigio, il cipria.

    Il grigio e il viola, addirittura sostituiranno l'amato nero. Il tartan, inoltre, è ok per gli accessori e le più giovani non si faranno scappare ballerine e borsine in questa fantasia.

    La lana è protagonista. Maglioni oversize, come fatti a mano, caldi, con colli stravaganti e strabordanti, asimmetrici...Oppure...maglioncini asciutti collo alto e maniche corte, morbidi twin set color pastello e smilzi cardigan di lana.

    Le camice sono un passepartout intramontabile. Bianche, di cotone, in raso, in seta, colorate e in fantasie etniche, da uomo o ultrafemminili, da smoking, lunghe e ampie come caftani estivi. stivali, neri, blu, viola, grigi, verdi e tortora. Di camoscio, di pelle lucida o effetto cocco. Stretti come una calza, tacchi a spillo e lucidi e preziosi per la sera, rasoterra, tacco a vaso o squadrato, scivolati sul polpaccio, per il giorno...............in bocca al lupo!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    a secondo di quanto è gonfio il tuo portafogli...XD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    stivali stretti lucidi,leggings e se resisti alle basse temperature: peep toe!!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Ester
    Lv 4
    1 decennio fa

    compra qualcosa di nuovo ma tieni anche le cose vecchie ma butta quello che sei sicura non indosserai... fatti una lista di quello che potrebbe servirti: jeans gonne pantoloni camicie maglioncini in base a quello che hai e a quello che ti manca...

    certo ci vuole un bel portafogli

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    sciarpa, guanti, cappello!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    se è necessario si

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Apprentissage tecktonik lutinsteam.skyblog.com

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    ma rifare nel senso il cambio stagione o rifare che butti via tutto e compri nuovo???

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    generalmente ke stile hai???

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.