RoB ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 1 decennio fa

Come si apre il bauletto della vespa ET4, quello posizionato sotto il manubrio?

125 modello '99

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Prova a spingere il blocchetto dopo aver levato il blocca sterzo

  • dovrebbe esserci una chiave quella che è attacchata allo sterzo

  • 1 decennio fa

    con la chiave??

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.