quando al risveglio aspetti che quel telefono...............?

squilli e lo tieni tra le mani impaziente,

quando appena senti la sua voce hai già paura perche' già possa finire di ascoltarla,

quando la sua voce diventa energia per la tua giornata e la tua buonanotte viene attesa anchhe per ore perche' sacra,

quando poi tutto questo svanisce senza un perche',

come al risveglio di un sogno, rimani sospeso nel vuoto, brancolando nel dubbio, nell'incertezza e nel terrore di non poter piu' sentire il suo cuore battere sul tuo petto e mai un letto ti è sembrato cosi' vuoto e mai la vita cosi' senza significato!A Te Denice!

A chi non ha paura di amare e perdere!!

Buona notte stelle di Answers

Aggiornamento:

sempre a quest'ora da due anni perche' è l'orario in cui stacco!

16 risposte

Classificazione
  • L.
    Lv 7
    1 decennio fa
    Risposta preferita

...quando al mattino il giorno non è un "buon giorno" se non è detto dalla sua voce che quando è assonnata è dolce da morire!

quando a qualunque ora della giornata guardi il telefono ed ogni volta che squilla ti viene un "tonfo" al cuore...e ci resti male se vedi che non è lui!

quando la sera non è mai troppo tardi per dirsi e augurarsi la dolce e buona notte e il tuo sonno non è sereno finchè non senti la sua voce....

Quando poi.........per "troppo amare" tutto questo finisce.......ti senti sprofondare nello sconforto più assoluto, lo stomaco si stringe e si annoda, le notti sono tutte uguali e tutte lunghissime perchè non puoi dormire nell'incertezza di non sapere quando tornerai a sentire la sua voce sussurarti le dolci e tenere parole che il tuo cuore vuol sentire e non puoi sentire il tuo cuore battere a mille nel pronunciare due "piccole ma GRANDI parole...TI AMO !!

..allora ti rendi conto che "sei sola" e hai perso TUTTO, ma proprio TUTTO quello che avevi, il cuore pare fermarsi e piange anche la tua anima, non solo i tuoi occhi!

A te dolce e speciale uomo dei miei sogni....a te ANIMA mia!

Fonte/i: .......grazie per questa bella domanda che mi ha dato la possibilità di inviare questa risposta. buona notte a te; stanotte fai come me, guarda le stelle nel cielo e quando troverai quella più lucente.....pensa che è la tua metà dell'anima che sta brillando per te.
  • 1 decennio fa

l'abbandono è terribile, quando mi dicevano che quella sensazione di vuoto sarebbe passata urlavo che nessuno poteva sapere davvero ciò che sentivo io perchè non era me e non aveva vissuto la mia storia...ora è passato del tempo, ho cercato di riempire quel vuoto in 1000 modi ed anche di più, va meglio, ma una piccola parte di me lo vorrebbe ancora qui.

goditi il tuo dolore e vivitelo perchè solo così lo si supera. notte a te, io stacco adesso!

• 1 decennio fa

Che dolce, ti ringrazio... mi hai fatto accendere un sorriso... un tenero abbraccio..

• Stars
    Lv 4
    1 decennio fa

bisogna sempre andare avanti mai indietro..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

hai scritto una cosa bellissima ma allo stesso tempo triste, xò mi è piaciuta molto e mi ha fatto riflettere

• 1 decennio fa

ha paura di perdere la persona ke si ama, ki qlcn lo ha gia perso...e spesso qst condiziona x sempre la tua vita...

• 1 decennio fa

bravo... ke belle parole...

• 1 decennio fa

Meravigliose, Stupende parole. L' unica stelli qui, adesso sei TU. Un grosso Abbraccio

• 1 decennio fa

buonanotte alle 18 e 10?

• 1 decennio fa

k belle parole usate da un ragazzo =)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.