Allora mia aiutate?? per favoreeee...?

ho urgente bisogno del vostro aiuto... sarò breve.. fra poco è il compleanno del mio ragazzo e vorrei regalargli o organizzargli qualcosa di veramente speciale... l'anno scorso le ho riempito la macchina di coriandoli e quest'anno non riesco a trovare nessuna idea carina... vi prego datemi i vostri consigli o raccontatemi le vostre esperienze per avere qualche spunto... grazie... Dolcelove...

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

mi aggrego al coso degli aereoplani!!! ma sono qui x altro!!! ci tenevo a dirti ke il nick l ho messo x non rivelare la mia identità.in quel momento avevo in testa il letto...quindi ho scritto ninnananna ma potevo scrivere benissimo cuscino,letto,lenzuolo ma poi sembravo ancora piu scem.a ecco. e nn essere acida amica! qui ci voglio tutti bene! auguri con il tuo fidanzato e spero ke riuscirai a trovare un idea originale

• 1 decennio fa

eh???coriandoli?nn ti ha uccisa!!!??cmq mandagli fiori a lavoro o a casa!

• 1 decennio fa

Io preferisco fare cose piu semplici, per esempio per il suo compleanno (18 anni) gli ho regalato un portafotografie con la nostra foto (la 1^foto che ci siamo fatti insieme).

Potresti regalargli una collana con il mezzo cuore (mezzo tu e mezzo lui) o dei fiori (invece delle solite rose puoi usare le camelie, la camelia bianca indica "sei adorabile", quella rossa "sei la fiamma del mio cuore").

Qualsiasi cosa faccia penso che l' accetterà e l' apprezzerà comunque :), le cose fatte col cuore sono sempre le migliori!!

• Anonimo
    1 decennio fa

noleggia gli aeroplani che scrivono nel cielo (non costano molto)...e gli dedichi quel che vuoi...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Dagli il ****.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.