Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 decennio fa

Cosa ne pensate? come devo comportarmi?

Il mio ragazzo lavora da marzo ad ottobre tutti i giorni anche i festivi dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 22 però i restanti mesi non lavora... cosi per rilassarsi un pò e andare a mare(visto che in estate non va x' lavora e non può godersi l'estate) in inverno si fa un viaggetto in posti dovre trova l'estate...l'anno scrorso è andato a cuba con un suo amico per due settimane li hanno fatto amicizia con un italiano e sono stati sempre insieme,hanno anche fatto amicizia con gente del posto,il problema è che quando è tornato si sentiva con gente di li e in particolare con una cubana che rendetevi conto gli ha chiesto se gli mandava soldi dicendogli che aveva problemi di lavoro(abbiamo letto la mail insieme)....il fatto è che continua a sentirsi con gente di cuba ma credo soprattutto con una di cuba lo so perchè sono riuscita ad avere i tabulati e praticamente quasi ogni mese c'è uno o due sms ed una tele di 20 secondi..cosa devo pensare? all'inizio mi ha detto che manteneva i contatti per scambi di idee con persone di altre culture cosi tanto per....io oltre a pensare male che magari prova qualcosa per questa ho pensato che magari mantiene i contatti perchè quest'anno quando non lavora nel periodo invernale rivà di nuovo a cuba e delle amcizie possono far comodo....io non so che fare non so se posso partire con lui(forse i miei non mi mandano) e se non posso andare anche se sono una che vive e lascia vivere ma nel rispetto e lui se torna li me ne manca potrebbe andare in tantissimi altri posti dove anche se qui è inverno li trova l'estate...voi cosa ne pensate? pensereste male di questa cubana? e del mio raga? soprattutto io casa devo fare?che dire a lui?

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

non so come ti 6 procurata i tabulati, ma tu fai tutto sto teatrino x 2 msg e 1 tel di 20....secondi????? stai serena...il tuo boy è li da te...in italia...che chat, mandi msg, mails o telefoni a qualcun'altra oltreoceano una tantum, nn significa nnt....

• 1 decennio fa

fidati! se ti prende in giro lo capirai..

se le piacesse qst ragazza.. 2 sms al mese e una telefonata di 20 secondi sono un pò poki no?

• Anonimo
    1 decennio fa

ciao cara... ascolta secondo me la cosa fondamentale è il dialogo in una storia... nel senso che è fondamentale aprirsi con lui anche e soprattutto sui dubbi.. non ti nego che anche io avrei dei dubbi, ma per come sono fatta tendo a fidarmi del mio ragazzo.. certo è una situazione particolare! ti consiglio proprio di confrontarti con lui, parla del tuo "disagio" e vedere soprattutto la sua reazione!!! comunque l'importante è non trarre conclusione affrettate perchè se poi non è vero rischieresti di rovinare la vostra storia e non è giusto... riguardo a cosa dire secondo me digli tutto tutto quello che pensi e soprattutto i tuoi dubbi...non lasciare indietro niente...in bocca al lupo!!!

• 1 decennio fa

allora se sei cosi per certa che sia una lei... insom a nn ci voglio io per dirti che è sbagliato. perkè ti spiego nn è questione di gelosia super mega esagerata..il fatto è che lui da quando torna si sente con lei.. allora ci stanno gli amici ci sta tutto eprò se sta con te si decida o sente te o sente lei... le amicizie ci possono anke stare ma se voi siete fidanzati dopoo un po le amicizie del mare si troncano !!! io glichiderei spiegazioni e se nn vuole parlare gli dici quello che ti ho scritto sopra..ankio ho conosciuto gente al mare ci stanno le amicizie però dopo un po le si fa finire.... se torna a cuba chiedigli se torna per lei... vediamo la reazione.. io nn riuscirei.. cioè mi smebra una mancanza di rispetto che mentre siete in giro a lui gli telefona sta qua... dai...!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

a cuba si va per 2 cose,ma visto che non ci arrivi o sei piccolina al massimo 20 anni,o sei ingenua,e non voglio farti stare male.ma comunque posso sbagliarmi,se ci va nuovamente allora non mi sbaglio.

• 1 decennio fa

Io non potrei proprio vivere in questa situazione...

• Anonimo
    1 decennio fa

Io sono stato a Cuba... che amiche... Non voglio pensare male. Ma secondo me se gliene parli vedi come reagisce. Non può pensare di essere felice non tanto lontano da te - la vita è bella e un po di libertà ci vuole - ma lasciandoti triste e sospettosa a casa. Se tu non puoi andare, e ci stai male, potrebbe rinunciare. Io gli parlerei.

Buona fortuna

• Anonimo
    1 decennio fa

Sai come si dice occhio no vede cuore non piange ,vita strana

cambiare cambiare

baci

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.